Connect with us

Arrow

Arrow 4: nuove anticipazioni sulla resurrezione di Sara

Sara-White-CanaryArrow 4: Sara resuscita, la reazione di Laurel e il capitano Lance

Mancano circa due mesi al ritorno di Arrow, ma continuano a trapelare anticipazioni sulla quarta stagione. La più importante riguarda Sara Lance la quale, com’è ormai noto, verrà resuscitata in quanto diventerà protagonista del nuovo telefilm della CW, Legends of Tomorrow. Gli autori di Arrow hanno già dichiarato che la resurrezione di Sara avverrà nei primi episodi della quarta stagione e ora, grazie alle indiscrezioni pubblicate dal sito TvLine, veniamo a scoprire qualcosa in più riguardo quel momento, e in particolare sulla reazione di Laurel e il Capitano Lance, che hanno sofferto molto per la scomparsa di Canary.

Arrow 4 anticipazioni: il ritorno di Sara Lance

“Il ritorno di Sara potrebbe essere l’ultima cosa di cui la famiglia Lance ha bisogno al momento. Alla fine abbiamo visto Laurel e Lance riprendersi, ma la resurrezione della ragazza metterà a dura prova entrambi. Soprattutto il capitano, potrebbe affrontare la situazione in una maniera diversa da quella che pensiamo” si legge su TvLine, sempre ben informato sul mondo dei telefilm. Dobbiamo aspettarci quindi parecchio dramma nelle prossime puntate di Arrow 4? Di sicuro, Sara non resterà a lungo nella serie tv visto che dovrà darsi poi da fare con gli altri eroi protagonisti di Legends of Tomorrow (la cui programmazione è stata tra l’altro slittata da gennaio a primavera 2016).

Arrow 4: tutte le altre anticipazioni

Tra le altre novità di Arrow 4, segnaliamo la presenza di un nuovo interesse amoroso di Oliver, che verrà presentato attraverso i flashback. “Questa ragazza del passato servirà per mostrare il contrasto con l’attuale storia con Felicity” ha spiegato il produttore della serie Marc Guggenheim.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top