Connect with us

Arrow

Arrow 4: Laurel è davvero morta? Oliver torna con Felicity

arrow-laurelArrow 4 anticipazioni: Laurel è davvero morta? Nuovi indizi su Black Canary; Oliver e Felicity tornano insieme

La morte di Laurel Lance, alias Black Canary, ha scioccato tutti i fan di Arrow. Ma il giovane amore di Oliver è davvero morta? A destare maggiori sospetti è stata la scena nella quale la giovane eroina chiede a Freccia Verde di farle un favore e subito dopo esala il suo ultimo respiro, nonostante qualche minuto prima i medici avessero parlato di situazione fuori pericolo. Di che favore si tratta? Gli autori di Arrow hanno fatto sapere che Katy Cassidy non tornerà nel telefilm (ma apparirà in The Flash) eppure qualcosa non quadra. E se fosse stata una finta morte per trarre in salvo la stessa Laurel e il padre Quentin dalle grinfie di Damien Dhark?

Anticipazioni Arrow 4: una nuova Black Canary?

Mentre la morte di Laurel è ancora tutta da chiarire, sul set degli ultimi episodi di Arrow è apparsa una misteriosa biondina. Secondo alcuni potrebbe trattarsi di Sara Lance, tornata a Star City per i funerali della sorella, mentre altri parlano di una nuova Black Canary. Soprattutto perché quest’ultima è un personaggio fondamentale per i fumetti di Arrow, dai quali la serie è tratta. Intanto, il Team deve fronteggiare la morte – anche se presumibilmente falsa – di Laurel: quelli maggiormente colpiti sono Diggle e Thea. Felicity invece torna a lavorare con il suo vecchio gruppo di amici, anche se la situazione con Oliver non cambia. Arrow fa di tutto per riconquistare l’amore della sua vita e entro la fine della quarta stagione di Arrow i due riusciranno a tornare insieme. Anche perché, parliamoci chiaro, il pubblico ama l’Olicity e gli sceneggiatori non intendono tornare indietro, tanto è vero che hanno puntato molto su questa storia nel corso delle ultime puntate, mettendo a volte da parte la storyline principale.

Arrow: le prime anticipazioni sulla quinta stagione

Mentre la quarta stagione di Arrow si avvia verso la sua conclusione, il team di autori e attori è già pronto per la quinta stagione. I produttori hanno dato nei giorni scorsi una piccola anticipazione sulla prossima serie: i flashback di Oliver saranno ambientati in Russia. 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top