Skip to main content

Arrow 4 anticipazioni: Oliver e Felicity tornano insieme?

Ad un passo dal matrimonio è scoppiata la coppia formata da Oliver e Felicity, i protagonisti di Arrow. I due torneranno insieme? Forse sì, e ad unirli sarà la morte di Laurel. E si, perché sarà il primo amore di Freccia Verde a morire in questa stagione, tra la sorpresa e lo strazio di tutti i fan che hanno già assistito all’episodio americano. Ma quale sarà il futuro di Oliver e Felicity? I due riusciranno a trovare un punto in comune e a ricucire il loro rapporto dopo il caso del piccolo William?

Anticipazioni Arrow 4: Felicity torna nel Team con Oliver

Partendo dal Team Arrow: dopo la morte di Black Canary il gruppo non sarà più lo stesso e Felicity cercherà di stare il più possibile vicino a Diggle e Thea, che sono quelli che maggiormente risentono della morte di Laurel. Un riavvicinamento al Team significa anche un riavvicinamento a Oliver, anche se questo secondo ricongiungimento avverrà in maniera più lenta. “Le persone vedranno se Oliver è davvero cambiato per amore oppure no” hanno spiegato i produttori di Arrow che ci hanno tenuto anche a puntualizzare che non hanno ucciso il personaggio di Laurel per dare maggiore spazio agli Olicity. “La scelta di far morire Black Canary era dettata dalla storia, non di certo dalla relazione amorosa del protagonista” hanno chiarito gli sceneggiatori che nelle ultime settimane sono stati duramente accusati per la scelta di fare fuori la sensuale Katy Cassidy.

Arrow 4, finale: parla Felicity Smoak

Intanto Emily Bett Rickards, l’interprete di Felicity in Arrow, ha rivelato qualche dettaglio del finale di stagione, parlando di distruzione e devastazione. Che il piano di Damien Dhark possa finalmente giungere a termine? Le probabilità ci sono tutte, considerato anche l’aiuto non indifferente del subdolo Malcolm Merlyn.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.