Connect with us

Arrow

Arrow 4 e The Flash 2 in Italia: Mediaset conferma la data

arrow_and_flashArrow 4 e The Flash 2: quando va in onda in Italia?

Buone notizie per tutti i fan di Arrow e The Flash: Mediaset ha ufficializzato la messa in onda in chiaro rispettivamente della quarta e seconda stagione dei due telefilm. Mentre negli Stati Uniti le serie hanno ripreso da poco, per vederle doppiate in italiano toccherà aspettare il prossimo febbraio 2016. Come fanno sapere in un comunicato, anche questa volta Arrow e The Flash saranno trasmessi nella stessa serata, visto che fanno parte dello stesso universo. Non è ancora stato svelato il giorno della messa in onda, così come manca una data ufficiale. Per ora Mediaset ci tiene a precisare che non vuole farsi scappare due gioiellini come Arrow – che tra l’altro detiene il record di serie tv più vista in assoluto su Italia Uno – e The Flash.

Arrow 4 anticipazioni: il ritorno di Oliver, Damien nuovo cattivo

La quarta stagione di Arrow 4 riprende alcuni mesi dopo l’addio di Oliver e Felicity a Starling City, dove restano nel ruolo di vigilanti Diggle, Thea, Laurel. Arrow è però costretto a tornare in città quando arrivano nuovi nemici, chiamati Ghosts, e capitanati dal misterioso Damien Dhark, un super cattivo con poteri magici. Intanto, nella quarta stagione di Arrow 4 rivedremo anche un volto amato, quello di Sara Lance, che resuscita grazie al Pozzo di Lazzaro. La giovane combattente però avrà dei momenti non facili, proprio a causa di una resurrezione complicata. In Arrow 4 si scopriranno maggiori dettagli sul passato di Felicity e su quello di Diggle, che decide di coprire il proprio volto con un elmo durante i combattimenti.

The Flash 2 anticipazioni: nuovi nemici e amori per Barry

Anche la seconda stagione di The Flash si apre qualche mese dopo l’ultimo episodio, che aveva visto Barry Allen salvare Central City dall’ennesima esplosione di particelle. Nella nuova serie vedremo mondi e universi paralleli, che porteranno nuovi grattacapi al Team Flash che, dopo aver sconfitto Harrison Wells, deve vedersela con Zoom, un super velocista proveniente da Terra 2. Intanto nel Team entra anche Iris, mentre Barry comincia una relazione con la nuova poliziotta, Patty Spivot.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top