Connect with us

Arrow

Arrow 4: chi muore? Tutti gli indizi portano a Laurel

Arrow-Black-CanaryArrow 4: chi è il morto nella tomba? Gli indizi portano a Laurel Lance, Black Canary

Sembra proprio che il personaggio che morirà in Arrow è Laurel Lance. Gli indizi arrivano direttamente sul set della quarta stagione, dove si stanno girando gli episodi finali. In particolare sono state pubblicate in rete foto del 19esimo episodio di Arrow, dove si vedono scene di un funerale. In realtà i funerali sarebbero due, uno in un flashback, l’altro nella realtà. Quello del passato potrebbe essere di Sara Lance, visto che per l’occasione gli attori che interpretano Laurel Lance e Quentin Lance hanno dovuto rivedere il loro look: la prima facendo una tinta castana ai capelli, come ai tempi della prima stagione di Arrow, l’altro indossando un parrucchino.

Arrow 4: Laurel muore? Gli indizi lo confermano

Si sta girando sul set di Arrow 4 la scena del funerale del personaggio morto in questa stagione, quello che Oliver piange nel primo episodio. A quanto pare a morire sarà Laurel Lance, alias Black Canary, e sono molti indizi a provarlo. In primis il titolo dell’episodio ‘Canary Cry’, ovvero ‘Canary piange‘, ma anche il fatto che nelle scene del funerale attuale non compare Laurel con i capelli biondi. Ci sono tutti: da Oliver a Felicity, passando per Thea e Diggle, il capitano Lance, la moglie e addirittura Nyssa. Tutti tranne Laurel: come mai? Molto probabilmente perché lei è il personaggio nella tomba. Senza contare che il produttore di Arrow ha confidato che verso la fine della stagione vedremo molti flashback su Laurel, come avvenuto in Arrow 2 con Moira, che alla fine venne uccisa da Slade Wilson. Su Twitter, inoltre, è comparso un dialogo della sceneggiatura dove si fa riferimento ad un omaggio a Laurel Lance. Non solo, fonti vicino al cast hanno spifferato che Katy Cassidy, l’attrice che interpreta il personaggio, ha trascorso il suo ultimo giorno sul set della serie CW. Insomma, sono tanti gli indizi che portano alla certa morte di Black Canary, sempre che gli sceneggiatori di Arrow non siano riusciti a creare un depistaggio perfetto. Ma la cosa si rivela alquanto improbabile, basti pensare che Laurel è l’unico personaggio tra i principali che in questa stagione non ha una sua storia personale: dopo la resurrezione di Sara non c’è stato più spazio per il suo personaggio, che in realtà, a dirla tutta, è stata messa parecchio in ombra da quando è spuntato l’Olicity.

Arrow 4: Laurel Lance muore, quale futuro per Black Canary?

Se Laurel Lance è davvero il morto nella bara che piange Oliver, che ne sarà della combattente Black Canary? L’eroina è un personaggio fondamentale per Arrow e i puristi del fumetto stanno già storcendo il naso. Tra le probabilità o il ritorno di Sara – diventata White Canary – o l’introduzione di un nuovo personaggio. È da escludere che Felicity possa diventare la nuova Black Canary visto che il suo ruolo è ormai quello di Overwatch, così come non ci sarà resurrezione per Laurel visto che Nyssa ha distrutto il Pozzo di Lazzaro.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top