Connect with us

Arrow

Arrow 4: anticipazioni su Laurel, Black Canary

Arrow-Black-CanaryAnticipazioni Arrow 4: il futuro di Black Canary

La quarta stagione di Arrow sarà fondamentale per il personaggio di Black Canary, che ha avuto la sua trasformazione nel corso dell’ultima serie. TvLine ha rilasciato qualche anticipazione sull’alter ego di Laurel Lance e sul ruolo che ricoprirà in Arrow 4, in partenza sulla CW il prossimo 7 ottobre. “Quando ritorneremo a Starling City, Laurel sarà perfettamente calata nel suo ruolo di Black Canary. Non gli serviranno più insegnamenti per diventare un’eroina. Ma ci saranno ancora tanti conflitti per questo personaggio. In particolare, la giovane avrà un conflitto interiore riguardo il suo lavoro quotidiano e quello notturno” si legge sul sempre aggiornato sito della tv americana.

Arrow 4: il conflitto interiore di Laurel Lance

Come ogni eroe, quindi, anche Laurel, in Arrow 4, dovrà frapporsi tra la vita alla luce del sole e quella notturna. Intanto, la figlia di Quentin Lance è ormai integrata nel Team della serie, tanto che nell’ultima puntata andata in onda, Oliver ha lasciato la custodia della città proprio in mano a Black Canary e a Thea. Inoltre, è stato già rivelato che la resurrezione di Sara minerà la stabilità di Laurel, che era ormai riuscita a raggiungere un certo equilibrio.

Anticipazioni Arrow 4: c’è ancora speranza per Laurel e Oliver?

Nelle ultime settimane si è parlato anche di un riavvicinamento tra Laurel e Oliver, come vuole il fumetto da cui Arrow è tratto. In realtà, però, la serie tv sembra allontanarsi sempre più dalla sua controparte cartacea: il signor Queen è pronto ad andare a convivere con Felicityla cui storia diventa sempre più solida.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top