Connect with us

Televisione

Arrow 4 anticipazioni: Sara resuscita, Damien nuovo nemico

Legends-of-Tomorrow-SaraArrow 4 si farà? Sì: tutte le anticipazioni su Oliver, Felicity e gli altri

Un’altra stagione di Arrow è giunta al termine su Italia Uno. Per fortuna tutto è finito per il meglio per il nostro Oliver che è riuscito a sconfiggere il temibile Ra’s al Ghul e iniziare una nuova vita insieme a Felicity. Nonostante questo finale sembri più uno di serie che di stagione, le avventure di Arrow proseguiranno, come è stato ormai confermato da tempo. E le nuove puntate si annunciano più elettrizzanti che mai, anche se gli autori hanno promesso di mantenere un tono più leggero e divertente rispetto alla stagione appena terminata. Intanto, è stato già svelato che un personaggio importante della serie tornerà in vita: stiamo parlando di Sara Lance.

Anticipazioni Arrow 4: Sara diventa White Canary

Arrow continua a racimolare consensi e dopo il fortunato spin off di The Flash ne è stato realizzato un altro, Legends of Tomorrow, che andrà in onda in America il prossimo gennaio (mentre in Italia ancora non sappiamo con esattezza se Mediaset acquisterà il prodotto, ma la cosa è altamente probabile). La nuova serie riprende alcuni supereroi provenienti da Arrow, tra cui The Atom (alias Ray Palmer) e Sara Lance. Quest’ultima verrà resuscitata con il pozzo di Lazzaro, che è già stato usato per Thea, e diventerà White Canary. La giovane Lance sarà un personaggio fondamentale nella nuova serie e molto probabilmente farà qualche incursione nella quarta stagione di Arrow, forse per incontrare la sorella Laurel, diventata a tutti gli effetti Black Canary. Per quanto riguarda le altre anticipazioni di Arrow 4, l’attore protagonista Stephen Amell ha rivelato che il suo alter ego tornerà a Starling City per aiutare Thea, che è ora una delle paladine della città con il vecchio costume rosso di Roy, al quale la ragazza aggiungerà qualche dettaglio giallo. Inoltre, pare che nel Team Arrow entrerà a far parte un nuovo informatico, un ragazzo afroamericano.

Arrow 4 anticipazioni: Damien Darhk è il nuovo cattivo

Il cattivo della quarta stagione di Arrow sarà Damien Dhark, il cui nome è stato già accennato nel corso dell’ultima puntata appena conclusa su Italia Uno. Damien è a capo dell’organizzazione H.I.V.E., la stessa che uccise il fratello di Diggle: finalmente scopriremo quindi perché questa malvagia organizzazione ha ingaggiato Deadshot per uccidere Andy. Intanto verranno a galla molti segreti di Lyla, che diventerà tra l’altro il nuovo capo dell’ARGUS. Non passerà in secondo piano Felicity Smoak, ormai a tutti gli effetti fidanzata di Oliver: scopriremo nuovi retroscena sulla vita della ragazza e, molto probabilmente, rivedremo il suo ex, Cooper Seldon. Felicity apparirà nella quarta stagione di Arrow con un nuovo look; come annunciato dalla stylist dell’attrice Emily Bett Rickards, dopo mesi di richieste, la produzione ha acconsentito ad uno sbarazzino caschetto per la giovane hacker. Confermato poi per Arrow 4, composta 23 episodi,  i crossover con The Flash, che avrà una seconda stagione. Quando comincerà la quarta stagione di Arrow? Per il momento toccherà aspettare un bel po’: in America si ripartirà a ottobre, mentre in Italia qualche mese dopo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top