Connect with us

Arrow

Arrow 4: 10 anticipazioni sulla nuova stagione

arrowArrow 4 anticipazioni: il nuovo Oliver e l’arrivo di Damien Dhark

L’attesa è terminata, la quarta stagione di Arrow sta per ritornare. In Italia la vedremo solo a dicembre – grazie a Mediaset Premium – mentre in America si ricomincia il 7 ottobre, come sempre sul canale The CW. Arrow 4 riprende alcuni mesi dopo la decisione di Oliver di lasciare la città insieme a Felicity, in seguito alla sconfitta di Ra’s al Ghul. Le novità sono tante e in questo articolo abbiamo raccolto le dieci anticipazioni più importanti, come già fatto anche per lo spin off di Arrow, The Flash, che torna in onda invece martedì 6 ottobre.

Anticipazioni Arrow 4: il ritorno di Sara e il nuovo costume di Oliver

1. La resurrezione di Sara. Ormai è noto che la piccola Lance torna in vita grazie al pozzo di Lazzaro e diventa protagonista della nuova serie Legends of Tomorrow. Sara viene resuscita, però, in Arrow e diventa una nuova combattente, con il nome di White Canary. Il ritorno di Sara ha delle ripercussioni importanti sulla sorella Laurel, che grazie alle lezioni con Nyssa è migliorata nelle vesti di Black Canary, e sul padre Quentin.

2. Nuovo costume e nuovo covo per Arrow. Oliver abbandona il suo vecchio vestito e ne indossa un altro, molto più simile a quello dei fumetti, tanto che decide di farsi chiamare Green Arrow (soprattutto perché per l’opinione pubblica Arrow, che tutti pensano sia Roy, è morto!). Il covo non è più al Verdant, ma negli uffici della Palmer – ex uffici Queen-  che ora sono finiti in mano a Felicity.“Nella progettazione del nuovo covo, abbiamo dovuto pensare molto più in grande, visto che Oliver ora è circondato da un team sempre più esteso” ha detto il produttore esecutivo Marc Guggenheim.“Una delle cose divertenti di questo covo è che invece di essere un unico grande spazio dove tutti si riuniscono, ora è uno spazio molto più grande diviso in spazi più piccoli. C’è una zona per Felicity, una per Oliver, e c’è un garage. Ci sono molti luoghi diversi che continueremo a scoprire nel corso della stagione, e che darà la sensazione che questa cosa sia più grande rispetto ai primi tre anni”.

3. Nome in codice per Diggle, che indossa tra l’altro un casco per coprire il volto. “Non posso dirvi ancora qual è il nome in codice, ma di certo sarà divertente e cool”, ha detto il produttore di Arrow 4. “Comincerà ad abbracciare un po’ di più la questione della doppia identità che Oliver ha già affrontato nei precedenti tre anni”. Inoltre Diggle, ancora arrabbiato con Oliver per come ha usato la moglie Lyla, all’inizio non vuole il ritorno di Arrow nel Team.

4. Il nuovo cattivo è Damien Dhark e con lui accadono molte cose legate al misticismo e alla magia, riprendendo un po’ il filone interrotto con Ra’s al Ghul. Tra queste, la già citata resurrezione di Sara, ma anche l’arrivo di Costantine, proveniente da un altro telefilm. Ma non è l’unico, perché Damien è a capo dell’organizzazione chiamata H.I.V.E e quindi vedremo più cattivi agire in contemporanea.

5. Nuovo nome per la città. In onore di Ray Palmer, Starling City viene ribattezzata Star City (proprio come nei fumetti).

Arrow 4: il passato di Felicity e l’amore per Oliver

6. Il ruolo di Thea. La sorella di Arrow deve fare i conti con le conseguenze dovute alla sua risurrezione nel Pozzo di Lazzaro, ma ha anche nuovi corteggiatori. Tra questi si distingue Alex, che arriva nel quinto episodio di Arrow 4. Si tratta di un consulente politico, descritto come acuto, bello, affascinante e spiritoso, insomma un tipo che ha tutte le carte in regola per far capitolare Speedy.

7. I flashback della quarta stagione sono ancora un mistero, e non sono state rilasciate molte anticipazioni a riguardo. Pare che vedremo Amandal Waller già dal primo episodio, e con lei avremo tante e interessanti informazioni. Inoltre, scopriremo una nuova donna nel passato di Oliver e la contrapposizione tra il buio di ieri e la luce di oggi, rappresentata in gran parte da Felicity.

8. Torna la mamma di Felicity. Donna Smoak non è molto contenta della relazione con la figlia e Oliver Queen. Con il suo ritorno, poi, scopriremo nuovi dettagli e retroscena dell’infanzia di Felicity e la vera identità di suo padre.

9. Il crossover con Flash. Avviene nell’ottavo episodio e, oltre a Barry Allen, ci sono anche i protagonisti di Legends of Tomorrow e in particolare un nuovo personaggio, Hawkman. Nei fumetti, Hawkman è un uomo nato 5.000 anni fa, con la capacità di reincarnarsi e di ricordare ogni sua vita passata.

10. L’amore tra Oliver e Felicity. Nonostante sia stato un sentimento nato gradualmente – e con non poche difficoltà – la relazione tra Arrow e il suo braccio destro cresce ancora di più, tanto che il signor Queen è pronto a fare una proposta di matrimonio alla sua dolce metà.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top