Connect with us

Arrow

Arrow 3 e The Flash: ecco quando li vedremo in Italia

arrow-the-flashQuando comincia su Italia Uno Arrow 3 e The Flash?

La terza stagione di Arrow sarà trasmessa in Italia a partire dal 20 ottobre su Premium Action in versione originale sottotitolata, mentre su Italia 1 sarà trasmessa in versione doppiata. Sulla sua scia arriverà anche un’altra serie televisiva che in America, sul canale THE CW ha fatto letteralmente boom di ascolti, The Flash che, invece, approderà sui nostri teleschermi solo a partire dal 1° gennaio 2015, in accoppiata però con la serie-madre Arrow, per l’appunto. The Flash è riuscita a far ottenere al canale americano CW i più alti ascolti della stagione: una cosa che non succedeva da anni, dal 2009 a voler essere precisi. Quattro milioni e mezzo di telespettatori che hanno battuto anche il precedente record ottenuto da CW grazie all’altra celebre serie televisiva del canale, The Vampire Diaries. Un successo sicuramente dovuto alla fascia maschile 12-34 anni e nella fascia 18-49 (maschile-femminile).

Cosa succederà nella terza stagione di Arrow?

Ritroveremo i personaggi di Oliver Queen, Felicity Smoak, John Diggle, Roy Harper e Laurel Lance. Col finale della seconda stagione, Slade stava pianificando di uccidere una delle persone più amate da Oliver e contemporaneamente rapisce Felicity. Oliver ovviamente viene spinto al limite e quindi sconfigge Slade grazie al suo esercito potenziato con la Mirakuru. La terza stagione inizierà a qualche mese di distanza dalla vittoria contro Deathstroke. Per la prima volta dopo anni, la città si sente al sicuro, la criminalità è diminuita drasticamente e tutti si sentono grati nei confronti dell’uomo mascherato, Arrow. Felice di tutto ciò, Oliver decide di uscire con Felicity. Tra le new entry ci sarà JR Ramirez che ricoprirà il ruolo di Ted Grant, più noto per il suo alter ego Wildcat, e giocherà un ruolo fondamentale per Laurel. Tra i cattivi, ci sarà Ras’al Ghul, assieme al temibile Malcom Merlyn.

Cosa vedremo in The Flash?

Tratto dalla serie a fumetti della Dc Comics, The Flash racconterà la vita di Barry Allen, un giovane scienziato forense che lavora per il dipartimento di polizia di Central City. Barry è figlio di Henry e Nora Allen, quest’ultima è rimasta uccisa quando lui aveva solo 11 anni e il padre incarcerato a vita con l’accusa di omicidio. Tutto ciò forni a Barry la volontà di studiare criminologia per dimostrare l’innocenza del padre. La prima apparizione di Flash in Arrow è avvenuta nella puntata The Scientist della seconda stagione di Arrow in cui Barry è arrivato a Starling City dopo una rapina alla Divisione di Scienze Applicate della Queen Consolidated per indagare su un misterioso caso: qui incontra per la prima volta Oliver Queen, John Diggle, Quentin Lance e Felicity Smoak. Nel secondo episodio intitolato Three Ghosts vediamo Barry essere messo a conoscenza del secreto di Oliver Queen e aiutarlo dopo che quest’ultimo è stato avvelenato. Durante il suo rientro a Central City, Barry finisce in coma quando un incidente alla STAR Labs provoca l’esplosione dell’acceleratore di particelle che scatena una serie di eventi, tra cui il fulmine che lo ha colpito. Proprio da qui partirà la serie The Flash.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. biondo

    6 dicembre 2014 at 23:00

    Non vedo l’ora che escono sia arrow3 che the flash

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top