Connect with us

Arrow

Arrow 3 e The Flash anticipazioni: la data di inizio in Italia

arrow-flashAnticipazioni Arrow 3 e The Flash: quando cominceranno in Italia?

L’attesa sembra finalmente finita per i tanti fan di Arrow: dopo Natale Oliver Queen tornerà in Italia, come sempre su Italia Uno. Quest’anno non da solo, ma in compagnia di The Flash, alias Barry Allen, che avevamo già conosciuto in due episodi della seconda stagione e che quest’anno ha una serie tutta sua. A gennaio 2015 vedremo insieme sia Arrow 3 che The Flash. Italia Uno ha infatti deciso di programmare nella stessa serata un episodio di The Flash e un altro di Arrow, soprattutto perché tra la serie madre e il suo spin off ci saranno numerosi crossover. Per la precisione due, infatti, a metà stagione sia di Arrow che di The Flash vedremo Oliver Queen recarsi nella città di Barry Allen e viceversa. I due super eroi saranno indispensabili l’uno all’altro per risolvere alcuni casi legati a dei criminali. Ma quando sarà questa data ufficiale di partenza? Salvo cambiamenti dell’ultima ora, Mediaset ha deciso che Arrow 3 e The Flash cominceranno ad essere trasmessi dal prossimo 13 gennaio. Inaugurerà la serata The Flash al quale seguirà un episodio di Arrow.

Anticipazioni The Flash: la nuova vita di Barry Allen

Chi è fan di Arrow, sa benissimo chi è Barry Allen. Il ragazzo ha fatto visita a Starling City in due episodi della seconda stagione e dopo aver scoperto la vera identità di Oliver Queen l’aveva aiutato creando addirittura per l’eroe una maschera speciale che fosse in grado di proteggere l’identità. In Arrow avevamo visto che Barry è stato colpito da un fulmine, al rientro a Central City, e da lì entrerà in coma. The Flash parte proprio da questo punto: Barry esce dal coma e scopre di non essere più lo stesso. Ora è un supereroe che viaggia alla velocità della luce ed è cosi in grado di sconfiggere qualsiasi criminale. Da qui tutta una serie di peripezie, che proteranno The Flash a confrontarsi con l’amore e nuove amicizie.

Anticipazioni Arrow 3: nuova vita per Oliver e gli altri

Arrow 3 comincerà, invece, qualche mese dopo la conclusione della seconda stagione che ha visto la sconfitta di Slade e l’esercito del Mirakuru. Oliver Queen continua a proteggere Starling City dai criminali, ma dovrà fronteggiare anche numerosi problemi personali. La Queen Consolidated non è più nelle sue mani: viene ceduta a Roy Palmer, che cercherà tra l’ altro di conquistare il cuore di Felicity. Oliver dovrà vedersela anche con il cambiamento della sorella Thea, che dopo un periodo di addestramento con il padre naturale Malcom Merlin è diventata un’altra. Stesso cambiamento per Laurel, che dovrà affrontare un nuovo dramma personale, dopo quello avvenuto con la morte di Tommy. Oliver dovrà vedersela anche con la Lega degli Assassini e in particolare con il famigerato Ra’s Al Gul, mentre conosceremo qualcosa in più sul passato di Felicity.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top