Connect with us

Televisione

Arrow 3, anticipazioni prossima puntata: Thea tradisce Malcolm

Thea-ArrowArrow 3, anticipazioni prossima puntata: Thea contro Malcolm

Il rapporto tra Thea e Malcolm Merlyn, padre e figlia, sembra compromesso ora che la giovane ha scoperto la verità sulla morte di Sara. Nella prossima puntata di Arrow 3, in onda su Italia Uno il prossimo 28 aprile, Thea è costretta ad affrontare la realtà dopo il ritorno dall’isola di Lian Yu. Nonostante abbia giurato fedeltà a Malcolm, Thea decide di cambiare idea e nel prossimo episodio tradisce Merlyn. La sorella di Arrow chiama gli scagnozzi di Ra’s al Ghul e decide di consegnare suo padre. Non solo, la giovane rivela a Laurel di essere stata lei ad uccidere Sara e questo porta la nuova Black Canary a compiere un colpo di testa.

Anticipazioni Arrow 3, prossima puntata: Oliver torna da Ra’s al Ghul

Nella prossima puntata di Arrow 3, Thea consegna Malcolm Merlyn a Ra’s al Ghul. Oliver però decide di andare a salvare l’uomo, scelta non condivisa da Felicity e Laurel. Arrow parte così alla volta di Nanda Parbat, il covo di Ra’s al Ghul. Questa volta però Oliver non va da solo: con lui c’è il fidato amico Diggle. Ra’s al Ghul decide di torturare Malcolm Merlyn, mentre fa un’assurda proposta ad Oliver, tanto da mandarlo in crisi. Intanto, a Starling City, Thea si riavvicina a Roy: i due condividono gli stessi sensi di colpa per aver ucciso una persona.

Arrow 3, anticipazioni prossima puntata: Felicity e Ray sempre più vicini

Nella prossima puntata di Arrow 3, Felicity decide di aiutare Ray con la sua armatura di ATOM. Grazie ad un’intuizione dell’hacker, il costume di Palmer diventa funzionale; non solo, i due passano una notte insieme, dando il via ufficialmente alla loro relazione amorosa. Per quanto riguarda invece i flashback, continueremo a vedere le vicende di Oliver con la famiglia di Hong Kong.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top