Connect with us

Televisione

Arrow 3, anticipazioni prossima puntata: Sara contro Laurel

Arrow-Sara-LaurelArrow 3, anticipazioni prossima puntata su Italia Uno: il ritorno di Sara

Finalmente Oliver è tornato a Starling City e ha ripreso il suo ruolo di Arrow, ma questo non sarà l’unico ritorno in città. Nella prossima puntata di Arrow 3, che andrà in onda su Italia Uno martedì 14 aprile, rivedremo Sara. Com’è possibile? Sara è ancora viva? Non del tutto: la più piccola della famiglia Lance rivivrà grazie ad alcune allucinazioni della sorella maggiore Laurel. Ques’ultima ha deciso di diventare la nuova Black Canary e di entrare così a far parte del Team Arrow, ma all’inizio Oliver non appoggia la scelta della sua ex ragazza. Laurel, però, non si arrende ed è pronta a dimostrare ad Arrow che può benissimo ricoprire il ruolo di super eroina. Questa decisione la porta in pericolo e all’incontro-scontro con la sorella Sara (di cui potete vedere un assaggio nella gallery più in basso).

Anticipazioni Arrow 3, prossima puntata: il duello tra Laurel e Sara

Nella prossima puntata di Arrow 3, Laurel si mette in pericolo dopo il rifiuto di Oliver di non volerla nella squadra. Se nell’ultima puntata abbiamo visto Brick sconfitto e consegnato alla giusitzia, la prossima settimana vedremo in azione un nuovo cattivo che somministra a Laurel una potente dose di Vertigo, la terribile droga che più di una volta ha messo in pericolo gli abitanti di Starling City. Laurel comincia ad avere una serie di allucinazioni che la portano a vedere sua sorella Sara e a porsi alcune domande su quale sia il suo futuro come Black Canary. Mentre Laurel è in pericolo, Arrow e il fido Arsenal cercano di aiutarla, anche se non sarà facile.

Arrow 3, anticipazioni prossima puntata: Thea attratta da Chase

Nella prossima puntata di Arrow 3, Thea comincia provare un interesse per il DJ del Verdant, Chase. La sorella di Oliver non sa però che il ragazzo non agisce in buona fede e a breve le sue intenzioni usciranno allo scoperto. Intanto, Roy cerca un modo per mettere in guardia Thea da suo padre Malcolm Merlyn. Allo stesso tempo, Felicity aiuta il suo capo Ray Palmer con la tuta da super eroe di ATOM, nata con l’intento di difendere Starling City.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top