Connect with us

Televisione

Arrow 3, anticipazioni prossima puntata: Oliver come Ra’s al Ghul?

Oliver-ArrowArrow 3, anticipazioni prossima puntata su Italia Uno: Oliver diventa il nuovo Ra’s al Ghul?

Una proposta davvero sconvolgente, quella che abbiamo visto nell’ultimo episodio di Arrow 3, andato in onda questa sera su Italia Uno. Cosa deciderà di fare Oliver? Accetterà l’idea di Ra’s al Ghul? Vi anticipiamo subito che il nostro Arrow prenderà del tempo per decidere, dopotutto quella di diventare il capo della Lega degli Assassini non è una proposta da tutti i giorni. Nel periodo di riflessione, fondamentale sarà la presenza e vicinanza di Felicity, la donna che ormai da tempo Oliver ama.

Anticipazioni Arrow 3, prossima puntata: Oliver torna a casa

Nella prossima puntata di Arrow 3, in onda su Italia Uno il 4 maggio, e quindi eccezionalmente di lunedì, Ra’s al Ghul mostra ad Oliver cosa significa essere il capo della Lega degli Assasssini, ovvero quali sono i vantaggi e gli svantaggi di questo ruolo. Arrow decide di prendere tempo prima di dare la sua risposta definitiva e torna così a casa, a Starling City, dove deve affrontare un nuovo cattivo che sta mettendo a soqquadro la città. Il nemico è un uomo enigmatico, al quale è stata cucita la bocca, e il cui nome è  Michael Amar AKA Murmur.

Arrow 3, anticipazioni prossima puntata: Thea non muore

Thea muore nella prossima puntata di Arrow 3? Nient’affatto: Nyssa, figlia di Ra’s al Ghul, decide di risparmiarle la vita, proprio per amore della defunta Sara. Intanto Laurel non riesce a ricucire il rapporto con il padre, deluso dal comportamento della ragazza; inoltre, anche Oliver non sembra apprezzare più di tanto la nuova Black Canary. Nel frattempo però Nyssa decide di fare una proposta inaspettata proprio a Laurel, che sceglie di accettare in modo da cambiare la propria esistenza.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top