Connect with us

Televisione

Arrow 3, anticipazioni prossima puntata: matrimonio per Oliver

arrow-oliver-felicity-laurelArrow 3 su Italia Uno, prossima puntata: la verità su Al Sah-him

Stanno lasciando perplessi i fan che seguono le vicende di Arrow su Italia Uno gli episodi in onda in questi ultimi appuntamenti italiani con l’arciere dal cappuccio verde: il coraggio e l’intrepidezza di Oliver Queen hanno ceduto il campo ad Al Sah-him, il successore senza scrupoli di Ra’s Al Ghul, mentre a Starling City l’ex team di Arrow ha deciso di riorganizzarsi per continuare a difendere la città. Sin dall’inizio dell’episodio, però, ci sarà svelata la verità sul comportamento di Ollie, che non si rivelerà altro che un astuto piano ben ordito dal nostro (ex) miliardario e da un alleato insospettabile: Malcolm Merlin! Sarà proprio Merlin a raccontare la verità a Felicity, Diggle, Laurel e Ray che decideranno di andare a Nanda Parbat per sventare il pericoloso piano della Testa del Demone.

Anticipazioni Arrow 3, prossima puntata: il ritorno di Roy e il matrimonio di Oliver

Questa è la tua spada‘, il ventiduesimo episodio della terza stagione di Arrow, però, sarà segnato da un evento molto importante che svelerà un indizio sul futuro che attende Arsenal: Thea, al corrente della verità sull’inscenata morte di Roy in carcere, lo va a cercare al suo nuovo indirizzo e i due giovani innamorati trascorrono felici tante ore di amore e passione, ma il lieto fine non sembra attendere i due… Almeno per ora. Nel frattempo a Nanda Parbat gli intrighi e i contrattempi per Oliver e i suoi amici proseguono e per convincere il capo della Lega degli Assassini della sua fedeltà Queen sarà costretto a voltare le spalle al suo team, giungendo ad una cerimonia che vedrà il bell’arciere convolare a nozze con un inaspettato personaggio: Nyssa Al Ghul.

Anticipazioni Arrow 3: Maseo VS Tatsu

I momenti di grande tensione emotiva, però, non sono certo terminati e la 3×22 di Arrow sembra volerne regalare un altro: attraverso i flashback scopriremo com’è morto Akio, il figlio di Maseo e Tatsu, e assisteremo a uno scontro tra i due ex coniugi che terminerà con la morte di uno dei due. Di chi si tratterà?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top