Connect with us

Arrow

Arrow 3, anticipazioni prossima puntata: la vendetta di Nyssa

Nyssa-ArrowAnticipazioni Arrow 3 su Italia Uno, prossima puntata martedì 10 febbraio

Dopo la morte di Sara, un ritorno di Nyssa a Starling City appare più che scontato! L’ultimo episodio di Arrow 3, appena trasmesso su Italia Uno, è terminato proprio con l’arrivo nel covo del team della figlia del potente Ra’s al Ghul. Nyssa sembra molto determinata nello scoprire la verità, del resto Sara era il suo grande amore: come reagirà quando saprà della morte della giovane Lance? Intanto, in questo episodio di Arrow 3 abbiamo rivisto Thea, che si trovava sull’isola di Corto Maltese. La sorella di Oliver ha deciso di ritornare a casa, ma non rivela a nessuno di essere in contatto con il padre naturale Malcom Merlyn. Laurel, invece, è sempre più determinata a trovare l’assassinio di sua sorella e a vendicarla.

Arrow 3, anticipazioni prossima puntata: cosa farà Nyssa?

Questa prima parte della terza stagione di Arrow è tutta incentrata sulla morte di Sara, il cui colpevole sembra introvabile. A tal proposito in città è ritornata Nyssa, ex amante di Sara, che chiede spiegazioni ad Oliver. Nel frattempo, abbiamo visto che Laurel vuole diventare come sua sorella e dopo il rifiuto di Arrow di addestrarla, la ragazza si rivolge al pugile Ted Grant. Questo porterà ad un grande cambiamento per Laurel, il cui personaggio assumerà una nuova veste. Cosa accadrà nella prossima puntata di Arrow 3? Nyssa vuole vendicare la morte dell’amata Sara e con l’aiuto di Oliver cercherà nuove prove. Arrow scopre che Malcom Merlyn è ancora vivo e comincia a sospettare che sia stato proprio l’ex nemico ad uccidere Sara.

Anticipazioni Arrow 3, prossima puntata: arriva Ra’s al Ghul

Nella prossima puntata di Arrow 3, mentre Oliver cerca di aiutare Nyssa, non farà lo stesso Laurel. Quest’ultima incolpa la figlia di Ra’s al Ghul di essere in qualche modo colpevole della morte di Sara, visto che è a causa sua se è entrata nella Lega degli Assassini. Intanto Thea è tornata ufficialmente a Staling City e decide di riaprire il Verdant, mentre cerca di recuperare un rapporto non solo con il fratello ma anche con Roy. Nella nuova serie di Arrow farà la sua comparsa, dalla prossima puntata, un personaggio molto conosciuto nel mondo dei fumetti: Ra’s al Ghul; dopo essere stato nominato più volte, finalmente scopriremo il vero volto del padre di Nyssa.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top