Connect with us

Televisione

Arrow 3, anticipazioni prossima puntata: il ritorno di Slade

Slade-ArrowArrow 3, anticipazioni prossima puntata su Italia Uno: Oliver rivede Slade

Non si può dimenticare il passato: è questo uno dei fili conduttori di Arrow. E così, nella prossima puntata della terza stagione, avremo due ritorni importanti: quello del malvagio Slade e dell’isola di Lian Yu, quella dove Oliver ha trascorso quasi cinque anni della propria esistenza. Nella prossima puntata di Arrow 3, in onda su Italia Uno il prossimo martedì 21 aprile, Oliver e Thea si recano sull’isola di Lian Yu dietro consiglio di Malcom Merlyn. Quest’ultimo vuole addestrare sua figlia e Arrow in vista di un’eventuale guerra contro il famigerato Ra’s al Ghul. L’isola, però, nasconde insidie e difficoltà, tra cui per l’appunto la presenza di Slade, che come ricorderete era stato rinchiuso in una cella di Lian Yu a fine seconda stagione.

Anticipazioni Arrow 3, prossima puntata: Slade contro Oliver e Thea

Nella prossima puntata di Arrow 3, Oliver e Thea si confrontano ancora una volta, dopo che la ragazza ha finalmente scoperto la doppia identità del fratello. L’isola di Lian Yu è scenario anche di altre rivelazioni importanti, tra le quali c’è anche la morte di Sara, avvenuta proprio per mano di Thea. A mettere i bastoni tra le ruote ai fratelli Queen c’è Slade Wilson, che prova ancora vendetta nei confronti di Arrow e cerca di mettere in pericolo il rapporto con la sorella. Intanto, a Starling City il detective Lance decide di interrompere ogni rapporto con la figlia Laurel, dopo aver scoperto che gli ha nascosto la verità su Sara.

Arrow 3, anticipazioni prossima puntata: il passato di Oliver

Nella prossima puntata di Arrow 3 su Italia Uno, non mancheranno i flashback di Oliver. Questa volta vedremo come in passato, grazie all’intromissione di Amanda Waller, Oliver sia tornato a Starling City nonostante tutti pensassero fosse morto. Oliver, che deve restare in incognito, decide di spiare sua sorella Thea, ma anche l’ex fidanzata Laurel, che all’epoca comincia ad uscire con l’amico Tommy.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

To Top