Connect with us

Arrow

Arrow 3, anticipazioni prossima puntata: il cambiamento di Thea

Thea-ArrowArrow 3 su Italia Uno, anticipazioni puntata 3 febbraio

Cosa è accaduto a Thea in Arrow 3? E’ più o meno questa la domanda che tutti ci facciamo dopo aver visto la seconda puntata di Arrow 3 su Italia Uno. Il secondo episodio è terminato proprio con la sorella di Oliver, che sembra profondamente cambiata dopo l’incontro con il padre naturale Malcom Merlin. Prima di darvi però qualche anticipazione di quello che accadrà nella prossima puntata, facciamo un breve riassunto di quanto già visto. La terza stagione di Arrow si è aperta con una grande quanto dolorosa morte: quella di Sara. La giovane eroina, tornata in città per salutare la sorella Laurel, è stata assassinata da un arciere misterioso. Oliver e gli altri si mettono sulle tracce del killer e tutto sembra ricondurre a un certo Komodo.

Arrow 3, anticipazioni prossima puntata: cosa accadrà a Thea?

A fine secondo episodio di Arrow 3, abbiamo però visto che i nostri protagonisti sono ancora molto lontani dalla verità circa l’uccisione di Sara. Laurel è determinata a trovare a tutti i costi il killer e nel frattempo cerca di non rivelare la verità a suo padre. Per quanto riguarda invece i flashback, abbiamo visto che quest’anno sono ambientati ad Hong Kong. Oliver, dopo due anni sull’Isola ha vissuto nella città cinese, lavorando per Amanda Waller. Quest’ultima ha chiesto ad Oliver di uccidere Tommy Marlin, il suo migliore amico, che stranamente si trova in città. Con l’aiuto di Maseo, che ha il compito di controllare il futuro Arrow, la vita di Tommy viene però risparmiata. L’episodio si è concluso con Thea, che finalmente riusciamo a vedere dopo due puntate di Arrow 3. Dove si trova la ragazza e cosa sta facendo con Malcom Merlin?

Anticipazioni Arrow 3, prossima puntata: in viaggio per Corto Maltese

Nella prossima puntata di Arrow su Italia Uno, vedremo che Oliver non ne potrà più della mancanza di Thea e andrà a cercarla. Grazie all’aiuto tecnico di Felicity, si scoprirà che la ragazza non si trova in Italia come aveva scritto nei suoi messaggi, bensì sull’isola di Corto Maltese. Insieme ad Oliver partirà anche Diggle, che deve svolgere un lavoro per Lyla, riguardo un agente dell’ARGUS. Partirà alla ricerca di Thea pure Roy, ancora innamorato della ragazza. Una volta arrivati a destinazione i ragazzi troveranno una Thea notevolmente cambiata: grazie a dei flashback, vedremo cosa ha fatto la giovane durante l’estate insieme a Malcom Merlin, la cui presenza viene tenuta nascosta ad Oliver e agli altri. A Starling City, intanto, Laurel conosce il pugile Ted Grant, che nota nell’avvocato un certo disagio. Inoltre, Laurel si metterà in dei guai seri, che la porteranno addirittura in ospedale. Infine, Felicity ha accettato il lavoro con Ray Palmer, ma sarà difficile condurre un’esistenza normale, considerando la sua doppia vita con il team Arrow.

Arrow 3, anticipazioni americane: Sara ritornerà! Clicca qui per saperne di più!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top