Connect with us

Arrow

Arrow 3, anticipazioni prossima puntata: arriva Ra’s al Ghul

Rasalghul-ArrowAnticipazioni Arrow 3 su Italia Uno, prossima puntata martedi 17 febbraio

Un nuovo pericoloso personaggio ha fatto il suo ingresso in Arrow 3: stiamo parlando di Ra’s al Ghul. Conosciuto per l’ultima saga cinematografica di Batman, questo temibile personaggio animerà le prossime puntate di Arrow, fino ad arrivare a creare gravi problemi ad Oliver e a tutto il suo team. Per il momento, però, come abbiamo visto nella puntata andata in onda su Italia Uno, questa sera, Ra’s al Ghul, si è limitato a dire a sua figlia Nyssa che ormai sono in guerra con Arrow. Il temibile capo della Lega degli Assassini cercava il killer di Sara, ma Oliver si è messo in mezzo per difendere Malcom Merlyn, padre naturale della sorella. Cosa accadrà nella prossima puntata di Arrow 3?

Arrow 3, anticipazioni prossima puntata: il passato di Felicity

Nella prossima puntata di Arrow 3 la figura di Ra’s al Ghul verrà un pò messa da parte per poi essere riproposta più in là. Nel quinto episodio di Arrow 3 scopriremo, invece, qualcosa di più riguardo Felicity, uno dei personaggi importanti della serie. Fin dall’inizio, Felicity ha conquistato il pubblico, ma ben poco sappiamo del suo passato. Proprio nella prossima puntata di Arrow 3 vedremo alcuni flashback con protagonista Felicity ai tempi del college, quando aveva un fidanzato hacker. A causa di un attacco informatico che blocca la città di Starling City, Felicity sarà costretta a ripercorre dei momenti molto dolorosi. Inoltre, in città tornerà Donna, la madre di Felicity, che creerà non poco imbarazzo alla figlia.

Anticipazioni Arrow 3, prossima puntata: Oliver discute con Thea

Nella prossima puntata di Arrow 3, vedremo anche Oliver non molto felice riguardo le ultime decisioni di Thea: la giovane ha scelto di accettare i soldi del padre Malcom per comprare un appartamento. Arrow vorrebbe la sorella il più lontano possibile da Merlyn, ma non sa che in realtà i due hanno passato insieme tutta l’estate e questo ha cambiato profondamente Thea. Intanto, Laurel, dopo la morte di Sara, continua a cercare di allenarsi grazie all’aiuto del pugile Ted Grant.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top