Connect with us

Televisione

Arrow 3, anticipazioni prossima puntata: addio Oliver?

arrow-3x21-al-sah-himArrow 3 su Italia Uno, prossima puntata: Oliver è il nuovo Ra’s Al Ghul

Sono ancora increduli gli ammiratori di Arrow dopo la puntata andata in onda stasera su Italia Uno: Oliver è il nuovo Ra’s Al Ghul. Per salvare la vita dell’amata sorella, l’intrepido eroe ha deciso di sacrificarsi e si è trovato costretto ad accettare la proposta della Testa del Demone che nel prossimo episodio allenerà Olly per prepararlo a succedere al suo trono. Vedremo Oliver alle prese con un duro allenamento sia fisico, che mentale e assisteremo ai tentativi del capo della Lega degli Assassini di spersonalizzare Oliver Queen, per far posto a Al Sah-him, che diventerà la nuova identità di Arrow.

Anticipazioni Arrow 3, prossima puntata: Oliver contro Diggle

La terza stagione di Arrow riserva sempre nuove sorprese e il ventunesimo episodio intitolato “Al Sah-him” non è da meno. Assisteremo, infatti, ad uno scontro che non avremmo mai pensato possibile: Oliver si scontrerà con Diggle! Già all’inizio della puntata vedremo l’esecuzione di John per mano di Al Sah-him, per poi scoprire che si tratta di un prigioniero qualsiasi apparso agli occhi di Olly con le sembianze del suo migliore amico solo per effetto di una droga; quello che sorprenderà sarà vedere il leale Queen rapire la moglie del suo ex braccio destro per ricattarlo e farsi consegnare Nyssa, che Ra’s Al Ghul, il padre della ragazza, gli ha ordinato di uccidere per eliminare la sua nemesi al trono.

Anticipazioni Arrow 3: Oliver e la sua nuova identità

Pare quindi che Arrow non esista più, così come Oliver Queen: questa scoperta turberà non poco l’ex team dell’eroe dal cappuccio verde che non riuscirà a credere al cambiamento di Olly e alla perdita della sua anima. Ma è davvero così o gli autori hanno in serbo qualche sorpresa per i fan?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top