Connect with us

Arrow

Arrow 3: anticipazioni, Captain Boomerang e il nuovo poster

arrow-3x01Anticipazioni su Arrow dal Comic Con di Montreal

Lo scorso weekend si è tenuto il Comic Con di Montreal, che contava tra gli ospiti anche la star di Arrow, Stephen Amell. Durante la sessione di Meet and Greet, dove un gruppo di fan ha l’opportunità di chiacchierare in privato con uno o più attori, un fan ha avuto modo di raccogliere qualche anticipazione sulla stagione 3 direttamente da Amell. All’inizio della stagione 3, ambientata 5 mesi dopo il finale della stagione 2, Olivier non sa ancora dove si trova Thea. E ancor meno sa che si trova con Malcom MerlynNell’episodio 3, Oliver troverà Thea e sapremo quello che gli è accaduti durante quei 5 mesi. Nonostante quello che è successo tra Thea e Roy alla fine della stagione 2, il rapporto tra Roy e Oliver è ottimo quando inizia la stagione. Stephen ha rivelato che le scene migliori che hanno fatto finora in questa stagione sono state con ColtonPotremo aspettarci di vedere dei cambiamenti nel costume di Arrow durante la stagione 3. Qualcosa di grosso accadrà alla fine dell’episodio 2. La reazione di Stephen quando ha letto la sceneggiatura è stata “Possiamo farlo veramente?“.

Nick Tarabay di Spartacus interpreterà Captain Boomerang in Arrow

Per un motivo o per un altro, Arrow ha una qualche passione per il cast di Spartacus. Da Manu Bennett che nelle prime 2 stagioni ha ricoperto il ruolo di Slade Wilson, a Katrina Law che nella seconda stagione ha interpretato Nyssa al Ghul, per la terza stagione Arrow ha ingaggiato Nick Tarabay per ricoprire il ruolo di Digger Harkness alias Captain Boomerang nell’arco di diversi episodi della nuova stagione. In Arrow, Harkness viene descritto come “un ex agente A.R.G.U.S., altamente qualificato nelle arti marziali e nello spionaggio, con una sete mortale di vendetta contro i suoi ex datori di lavoro“. La sua prima apparizione avverrà nell’episodio 7, per poi proseguire nell’episodio 8. L’episodio 8 corrisponde alla seconda parte del crossover in due parti con The Flash. Tarabay è l’ultimo in ordine cronologico ad essere entrato nel cast della nuova stagione di Arrow, dopo Matt Nable che sarà Ras al Ghul, Brandon Routh nei panni di The Atom e  JR Martinez come Wildcat.

Rilasciato il nuovo poster promozionale della stagione di Arrow

Dopo tante anticipazioni, il network  CW ha finalmente rilasciato l’ultimo poster per la terza stagione, che raffigura il team di Arrow composta da Roy Harper, Felicity Smoak, Oliver Queen, Laurel Lance e John Diggle, tutti in piedi al centro di una strada. Laurel è chiaramente la nuova aggiunta al gruppo, ora che lei conosce la verità sul segreto di Oliver. Loro cinque saranno tutti in azione durante il primo episodio della nuova stagione, anche se ci sono dubbi sul fatto che altri si uniranno a loro per combattere la battaglia. Di sicuro, sappiamo che Sara Lance tornerà nel secondo episodio di questa stagione che si intitola “Sara“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top