Connect with us

Gossip

Arnaud Mimran e Linda Santaguida: la Galanti amica tradita?

arnaud-mimran-linda-santaguidaArnaud Mimran e Linda Santaguida stanno insieme?

E’ giornata di scoop questa che stiamo vivendo oggi. In questo spazio tocca ad un colpo di scena davvero incredibile. Stiamo parlando di Claudia Galanti e Arnaud Mimran, i quali, oltre ad essersi lasciati per via del corteggiamento serrato di Tommaso Buti nei confronti della paraguyana, devono fare i conti anche con un quarto incomodo. Anzi, una quarta. E’ il settimanale Chi, questa mattina, a svelarci l’incontro serale che Mimran avrebbe avuto con Linda Santaguida a Roma nei giorni scorsi, una serata trascorsa tra una cena molto intima e una bella passeggiata notturna nelle vie più belle della capitale. A primo impatto, vedendo le foto pubblicate dalla rivista, non possiamo non pensare ad una sorta di primo appuntamento, soprattutto in virtù delle attenzioni che il bell’Arnaud avrebbe riservato alla sua partner. Linda Santaguida appare completamente a suo agio con Mimran come se tra di loro ci fosse già un gradi di confidenza molto forte. Sarà perchè lei e Claudia Galanti pare siano molto amiche? Alla luce del rapporto che ha sempre legato le due donne, ecco che questa paparazzata assume una piega insolita.

Claudia Galanti tradita da Linda Santaguida?

Come mai Linda ha scelto di uscire con Mimran pur essendo un’amica stretta di Claudia Galanti? A questo punto le spiegazioni possono essere solo due: o i due hanno scoperto di essere molto in sintonia e, malgrado la presenza ingombrante di Claudia tra loro, hanno deciso di darsi una possibilità come eventuale coppia oppure il loro incontro è stato organizzato proprio in virtù della situazione che Mimran sta vivendo attualmente con la madre dei suoi figli. In questo secondo caso, i due sarebbero usciti come vecchi amici e la Santaguida avrebbe fatto soltanto da confidente per Arnaud che si sarebbe sentito libero di esprimerle le sue perplessità rispetto all’unione con la Galanti. Questa seconda ipotesi potrebbe funzionare, tuttavia, l’affettuosità che vediamo nelle foto in gallery e i loro visi divertiti e complici ci farebbero propendere più per il primo caso. Non è che Linda e Arnaud, dopo l’uscita di scena della Galanti, si sono scoperti attratti l’uno dall’altra e quindi pronti a frequentarsi per valutare se possono stare bene insieme? Ma c’è di più, un altro particolare che vogliamo raccontarvi.

Arnaud Mimran si consola con Linda Santaguida

A quanto pare, la rivista ha contattato anche Claudia Galanti per chiederle una dichiarazione rispetto a questa paparazzata con la sua risposta che è stata: “Mi scappa da ridere“. Cosa avrà voluto dire? La risata è un modo di mostrarsi superiore e nascondere la delusione di aver scoperto una sua amica e il suo ex insieme? Non sappiamo se Linda sia la nuova fiamma di Mimran oppure no, tuttavia, dal suo profilo Instagram, scopriamo che, negli ultimi tempi, le foto con il calciatore Luca Ceccarelli, con il quale ha vissuto una bella storia d’amore, non sono più presenti. Sarà il fascinoso e ricchissimo Arnaud la sua prossima conquista?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top