Connect with us

Gossip

Arnaud come Claudia Galanti: un silenzio da rispettare

Arnaud-Claudia-chiudono-instagramDopo Claudia Galanti, anche Arnaud Mimran abbandona Instagram

Non accenna a placarsi il dolore di Claudia Galanti e Arnaud Mimran per la morte della loro terzogenita Indila, deceduta lo scorso 3 dicembre a soli 9 mesi a causa di un batterio nel sangue. In queste settimane, la showgirl Claudia Galanti si è chiusa nel suo dolore, decidendo di abbandonare tutti i social network. I fan, preoccupatissimi per lei, hanno cercato di carpire delle notizie sul suo stato d’animo e come vi abbiamo già detto nei giorni scorsi, è toccato all’amica Alessandra Garraffa dare delle news sulla Galanti. Infatti, la donna sempre molto attiva sui suoi social network ha deciso di chiudere i suoi profili, probabilmente per vivere privatamente il suo dolore. Arnaud Mimran, il padre dei suoi figli, ha continuato a postare foto in memoria della piccola Indila ma pare proprio che anche lui abbia scelto di chiudere il suo account Instagram. Infatti, cercando il suo profilo compare la seguente scritta: “Pagina non trovata”.

Arnaud e Claudia Galanti avvistati insieme a Milano

Anche Arnaud, nonostante in un primo momento avesse manifestato la voglia di ricordare la figlia Indila tramite i social network postando le foto della piccola, ora ha compiuto un passo forse necessario per chiudersi nel suo dolore disattivando il suo account Instagram. Intanto, Claudia Galanti e Mimran sono stati fotografati insieme a Milano da Diva e Donna. I due hanno altri due figli Liam Elija e Tal Harlow e proprio come detto dalla loro amica Alessandra devono cercare di andare avanti per loro. Tuttavia, stando agli scatti del settimanale, i due sono apparsi molto provati. La Galanti è visibilmente dimagrita e spenta. Per ora non è dato sapere se la showgirl e Arnaud torneranno sui social network ma quel che è certo è che hanno bisogno di poter vivere privatamente questo loro dramma.

Arnaud e Claduia insieme per superare il dolore

Arnaud Mimran e Claudia Galanti stanno cercando superare il lutto per la morte di Indila. Secondo l’amica Alessandra, la Galanti non sta molto bene ma è molto forte e saprà sicuramente reagire per il bene degli altri due figli.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top