Connect with us

Televisione

Aristide Malnati dopo l’aggressione: l’annuncio e la confessione

aristide-malnati-isolaAristide Malnati: le rivelazioni dopo l’Isola dei Famosi

È di ieri la notizia che Aristide Malnati, il noto egittologo nonché ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha subito una misteriosa aggressione. Si attendono ancora i dettagli dell’aggressione ad Aristide, tuttavia, l’ex naufrago dell’Isola non si è lasciato intimidire dall’accaduto e ha continuato a rilasciare interviste circa la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. In particolare, insieme al suo storico amico Alfonso Signorini, Aristide Malnati è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e lì ha fatto delle inedite confessioni. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha raccontato un aneddoto riguardante quei giorni in cui, insieme a Simona Ventura, è andato a far visita ai naufraghi che si trovavano nell’Isola di Adamo ed Eva. “Ero come il Dio del fuoco” ha detto Aristide “Insieme a Paola, che accudisce molto bene il fuoco“. L’egittologo ha dunque passato dei particolari momenti con Paola Caruso, attualmente in nomination. Aristide ha proseguito il suo racconto dicendo che con la Caruso c’è stata “Qualche effusione, qualche momento molto bello“. La presentatrice di Verissimo Silvia Toffanin allora ha incalzato Aristide volendo sapere di più dettagli circa i momenti intimi tra lui e Paola Caruso. “Dei basia, non oscula” ha risposto l’egittologo col suo tipico linguaggio forbito, riferendosi, come ha puntualizzato Alfonso Signorini, a baci a stampo e non alla francese.

Isola dei Famosi: Aristide Malnati parla dopo l’aggressione

Secondo le dichiarazioni di Aristide, dunque, durante le notti in cui, insieme a Paola Caruso si prendeva cura del fuoco sull’Isola di Adamo ed Eva, ci sarebbero stati degli innocenti bacetti con la ragazza. “Non mi ricordo benissimo” ha detto Aristide in riferimento alle sue effusioni con Paola Caruso. L’egittologo però ha sottolineato che, in quei momenti, non c’erano operatori con le telecamere nelle vicinanze, per questo il pubblico non è a conoscenza di ciò che è successo. “Sono stati momenti spontanei” ha detto Malnati “In cui abbiamo parlato mentre accudivamo il fuoco“.  “Paola è una persona molto bella“. Così Aristide ha concluso la sua dichiarazione circa gli accadimenti risalenti alle prime settimane della sua permanenza sull’Isola dei Famosi. Oggi, Aristide Malnati è stato anche intervistato su Radio Radio, nel corso della trasmissione Non Succederà Più, condotta da Giada Di Miceli “Non succederà più”, e lì ha apertamente fatto un appello in cui ha esortato il pubblico ha far sì che il vincitore dell’Isola dei Famosi 2016 sia Giacobbe Fragomeni. Al suo ritorno dall’Honduras, quindi, Aristide Malnati ha ben chiara la situazione attuale sull’Isola dei Famosi. Secondo lui Jonas Berami e Mercedesz Henger stanno recitando e il vincitore ideale sarebbe Giacobbe.

Aristide Malnati dopo l’Isola dei Famosi: l’intervista a Verissimo

L’intervista ad Aristide Malnati, andata in onda oggi su Canale 5, era stata registrata già prima che l’egittologo subisse l’aggressione. Per questo motivo non si è fatto accenno all’accaduto e, inoltre, non erano visibili le ferite sul volto dell’uomo. La prossima settimana, Aristide sarà intervistato nuovamente a Verissimo e lì e, probabilmente, darà aggiornamenti circa il suo stato di salute e le vicende attinenti all’aggressione da lui subita.

Il video dell’intervista di Aristide Malnati a Non Succederà più:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top