Connect with us

Televisione

Aristide Malnati lascia l’Isola dei Famosi? La decisione è presa

isola-aristide-malnatiIsola dei Famosi, Aristide lascia dopo il malore? La decisione

L’uomo è fatto per relazionarsi, non è fatto per l’estrema solitudine, che ti brucia e ti consuma” è questa la massima con la quale Aristide Malnati, sull’Isola Soledad, parla dopo il malore accusato negli ultimi giorni. Una permanenza davvero difficile quella dell’egittologo sulla nuova isola, sulla quale, in totale isolamento, ha vissuto duri momenti dovuti a forti dolori allo stomaco e alle difficoltà di una sopravvivenza senza alcun aiuto, né fisico né morale. Tanto difficile questa permanenza che ha richiesto l’intervento del medico, una flebo e il riposo forzato del naufrago che, molto provato, ha anche annunciato di pensare all’addio. Ma sarà questo il suo destino?

Aristide Malnati, la decisione è presa: ancora un’altra settimana sull’Isola

Viene svelata oggi la decisione di Aristide Malnati: lascerà l’Isola o continuerà la sua avventura nonostante le avversità? Nulla ferma il noto egittologo che, dopo lunghe e solitarie riflessioni sulla solitudine ha dichiarato di essere pronto ad andare avanti. Nonostante la sofferenza degli ultimi giorni, Aristide ha dichiarato di essere determinato nel voler continuare questa sua avventura ai limiti della sopravvivenza almeno per un’altra settimana.

Aristide rimane ma non sarà solo: Jonas o Simona al suo fianco?

Se la decisione venisse confermata anche nel corso della diretta di questa sera, è però probabile che per lui finisca l’isolamento forzato ma venga, anzi, affiancato dal nuovo eliminato, ovvero colui che perderà la nomination tra Jonas Berami e Simona Ventura.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top