Connect with us

Gossip

Arisa tra le note del gossip: è incinta?

arisaIl gossip a Sanremo: Arisa è incinta?

Martedì  18 febbraio 2014, l’Ariston ha sollevato il sipario e sul palco più celebre della televisione italiana Fabio Fazio e Luciana Littizzetto hanno inaugurato il 64° Festival della Canzone Italiana. Numerosi i campioni presenti nella prima serata della competizione canora: Giusy Ferreri  (“Ti porto a cena con me“), Cristiano De Andrè (“Il cielo è vuoto“), Perturbazione (“L’unica“),  Raphael Gualazzi & Bloody Beetroots ( “Liberi o no“), Antonella Ruggiero (“Da Lontano“), Frankie Hi NRG (“Pedala“) e Rosalba Pippa, meglio nota come Arisa con la sua “Controvento” che passa il test del televoto da casa. Proprio lei, la vincitrice  di Sanremo 2009 della categoria “Nuove Proposte, durante la sua esibizione ha attirato l’occhio del gossip per un particolare alquanto sospetto. Arisa sotto gli occhi del pubblico dell’Ariston e dei telespettatori da casa ha mostrato infatti un pancino insolito che porta a credere che l’artista di origini lucane sia in dolce attesa. Qualcuno ha indicato nell’outfit indossato da Arisa per esaltare le proprie curve la causa del singolare gonfiore notato sul palco di Sanremo ma l’evidente formosità del petto e l’aver concluso la sua performance senza gli scomodi tacchi contribuiscono ulteriormente a lasciare pochi dubbi sul suo stato di salute. Il gossip può dunque esaltarsi: Arisa è davvero incinta?”. Osservando l’esibizione delll’artista l’altra sera è da ritenere che gli indizi portino proprio verso quella direzione e se a tutto ciò aggiungiamo il fatto che la stessa Arisa ha manifestato più volte di desiderare un figlio possiamo supporre che la cicogna farà presto una “dolce” visita a casa sua.

Arisa e Lorenzo

Chi allora può essere il padre del presunto “pargolo” in arrivo? Certamente il suo storico compagno, il produttore cinematografico Lorenzo con cui Arisa fa coppia fissa da ben tre anni. I due si sono conosciuti durante lo show “Quelli che il calcio” anche se a detta della stessa cantante la loro storia vive spesso di alti e bassi. Basso, come l’attuale momento della sua love story: in una recente intervista Arisa ha dichiarato “Io non sono come il latte, non ho una data di scadenza“, chiedendosi come mai gli uomini prima vogliano fare l’amore e poi si stufano della loro relazione sentimentale che li lega ad una donna. Ultimamente la cantante 31enne sembra piuttosto disillusa nei confronti dell’universo maschile affermando categoricamente: “L’amore eterno esiste davvero? Chissà… Al momento sono single part-time” e infatti Arisa ora è decisa a rivolgere interamente il suo affetto ai suoi genitori e alla sua dolce nipotina di due anni. Chissà se il volo della cicogna non faccia decollare nuovamente l’amore tra Arisa e Lorenzo.

Vivere l’amore “Lentamente” e “Controvento”

In attesa di sviluppi Arisa parla attraverso la sua arte, quella musica colma di suoni e di parole che fanno riflettere ogni anima sensibile. Uno dei suoi ultimi pezzi dal titolo “Lentamente“, ci illustra Arisa, è una spiegazione su come debba essere vissuto l’amore. Questo sentimento deve essere esclusivo e deve regalare all’altro “solo” serenità e compagnia cacciando lontano dalla coppia tutte quelle sensazioni di sofferenza e di tormento. Non ci è noto quale aria tiri oggi tra Arisa e il suo Lorenzo ma facendo tesoro del significato della canzone “Controvento” gli amanti del gossip dal lieto fine si augurano che tutto si concluda come desidera l’amore vero: “Io sarò sempre al tuo fianco, qualsiasi cosa succeda.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top