Connect with us

Gossip

Arisa: l’irriverente scherzo a Belen e la passione per le galline

Arisa scherza BelenArisa, l’irriverente scherzo a Belen e le galline: le foto su Instagram scatenano l’ilarità generale

Arisa e la bizzarra, simpatica, a tratti irriverente idea di prendere per i fondelli Belen. Poche ore fa, la cantante genovese ha fatto apparire sul suo profilo Instagram una foto della Rodriguez (la prima qui sopra). La stessa foto di una campagna pubblicitaria che la modella argentina ha postato sul medesimo social giusto ieri. Ma ciò che più ha scatenato l’ilarità e qualche critica è stato il commento che Arisa ha dedicato allo scatto: un mix di ironia, sarcasmo e simpatia. D’altra parte l’estrosità dell’interprete de La notte è ormai proverbiale. Per chi ne volesse un assaggio fresco fresco, oltre al piccolo scherzo alla Rodriguez, può gustarsi l’esilarante botta e risposta ingaggiato con un utente sull’amore-odio per le galline. Il tutto sempre sul suo profilo Instagram.

Belen: colpita dall’ironia di Arisa, in bilico tra irriverenza, scherno, simpatia e goliardia

Buongiorno a tutti, come va? – esordisce Arisa, a commento della foto di Belen postata sul suo profilo – Ieri a Catania mi sono comprata questo vestito nuovo e ho deciso di farmi una foto per farvelo vedere. Ah.. non notate nulla? Mi sono fatta lo shatush, si vede? Sembro un’altra..Va bene. Allora a dopo. Enjoy #catania #breakfast #mentalmovies #instapip #iwantbebelenrodruguez”. La maggior parte dei fan ha trovato l’iniziativa di ”immedesimazione’ molto simpatica e ‘degna’ dell’eccentrica Arisa, che come al solito ha cavalcato magistralmente il confine tra irriverenza, scherno, simpatia e goliardia. Resta da capire, invece, come la prenderà Belen. Ma non è finita qui. La cantante in questi giorni è davvero creativa sui social. Oltre a far finta di impersonare Belen, ha pure pensieri di odio e amore per le galline.

Arisa e le galline: follia o geniale no-sense?

Solo due giorni prima, Arisa si mostrava in versione gallina (seconda foto qui sopra), esprimendo questo pensiero: “Tra gli uccelli sono stata una gallina, ma essere una gallina non è certo un buon affare. Pensaci (?) È bruttina, aquilina, bisbetica, borbottona, stridula, nessuno le si affeziona eppure Lei continua a fare uova per tutti; in più ha le ali ma non sa volare. Converrai con me che non posso continuare a concederle il mio Karma. La uccido e riparto pulcino”. Qualche utente però non è stato d’accordo e ha espresso affetto e amore per le gallineLa cantante a sua volta ha risposto, ingaggiando un breve botta e risposta: follia o no-sense geniale? Questo a voi deciderlo. A proposito: ma perché poi Arisa ha fatto uno scherzo a Belen?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top