Connect with us

Domenica in

Arisa scappa da Domenica In in lacrime: polemiche e accuse di plagio

arisa-da-mara-venierArisa: la cantante in lacrime scappa da Domenica In

Contro ogni previsione la vincitrice della 64esima edizione del Festival di Sanremo è stata Arisa. La cantante Rosalba Pippa è rimasta quasi impassibile davanti alla proclamazione sul palco dell’Ariston, scusandosi con il pubblico per la reazione: “Perdonatemi, non sono una che si scompone“. Ma la cantante non è priva di emozioni come ha voluto far credere. Oggi, ospite di Mara Venier a Domenica In, Arisa ha dimostrato che di emozioni ne prova e non poche. La Venier prepara una bella sorpresa ad Arisa mandando in onda un servizio di un telegiornale Rai in cui parla la Signora Assunta, madre della cantante. La mamma di Arisa ringrazia la figlia per quest’emozione, sottolineando quanto sia stata determinata a realizzare il suo grande sogno di diventare una cantante e dichiarandosi estremamente orgogliosa della figlia. Durante il servizio, però, in studio succede qualcosa di strano: Arisa scappa in lacrime dalla trasmissione.

Aggiornamento: Mara Venier e il duro attacco ad Arisa a Le Invasioni Barbariche.

Arisa: polemiche, lacrime e accuse per la vincitrice di Sanremo

L’uscita di scena di Arisa, oggi a Domenica In, è stata interpretata da alcuni come semplice commozione per le parole della madre e da altri come un risentimento nei confronti di chi non la voleva vincitrice. Chi ha seguito la puntata di Domenica In si sarà reso conto di come i critici della stampa ci siano andati abbastanza pesanti. Ma sono tante le polemiche nate in questi giorni. La maggior parte degli addetti ai lavori, sostenitori di Francesco Renga, non si è risparmiata nel sottolinearlo numerose volte anche oggi a Domenica In, facendo probabilmente crescere il risentimento in Arisa. La cantante con il suo pianto si è forse voluta sfogare per il peso creato dagli innumerevoli giudizi nati sul suo conto in questa settimana? Durante la conferenza stampa di fine Festival, Arisa, abbastanza nervosa, ha ribadito il suo fastidio nei confronti delle troppe parole che circolano intorno al Festival. Arisa giustifica la sua impassibilità di fronte alla vittoria con l’incapacità di gestire l’emozione, ma oggi proprio non deve avercela più fatta.

Gossip: Arisa, l’accusa di plagio e la smentita della sua gravidanza.

Arisa è inoltre stata accusata di plagio per la somiglianza della sua canzone al brano “Entra nel cuore” di Micol Barsanti e questo ha scatenato il web e tutti i social network. Su twitter è nata addirittura una sfida tra le due, condivisa anche sul profilo del famoso esperto di musica Red Ronnie, dubbioso sulla somiglianza dell’introduzione dei pezzi. Le polemiche non si sono limitate solo alla musica di Arisa, ma anche al suo aspetto fisico, insinuando una presunta gravidanza. Arisa ha prontamente smentito la notizia, tutta colpa del vestito troppo stretto. Ci viene da pensare che il pianto di Arisa oggi a Domenica In sia il risultato della somma di tutto quello che è stato detto fino ad oggi su di lei, e forse questo ha contribuito a spegnere il suo entusiasmo per questa tanto sognata vittoria.

3 Comments

3 Comments

  1. mariel

    24 febbraio 2014 at 13:00

    Arisa è una cantante con una voce bellissima e molto dolce. E queste polemiche lasciano il tempo che trovano…e la sua canzone è stupenda.

    • giuseppe

      25 febbraio 2014 at 11:02

      la musica è la stessa ma la linea melodica è differente per quello che so per la siae è plagio nel momento in cui la linea melodica è la stessa

  2. gabriella

    25 febbraio 2014 at 23:21

    forza Arisa, non permettere che ti rovinino questa gioia.Ti fanno pagare la tua diversità e la tua pulizia interiore. Non sei come loro e questo non piace.
    ma come dice il grande Dante, “non ti curar di lor, ma canta (dico io) e passa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica in

Post Popolari

Scelti per voi

To Top