Connect with us

Moda e Bellezza

Arisa a Sanremo 2018 con un nuovo look che nasconde un segreto…

arisa e la nuova capigliaturaArisa torna a Sanremo nella serata dei duetti di venerdì 9 febbraio su Rai1 e sfoggia un nuovo look. La sua capigliatura nasconde un segreto.

Arisa indossa una parrucca a Sanremo 2018

Arisa è tra gli ospiti dei duetti della quarta serata del 68° Festival di Sanremo. Accompagna Giovanni Caccamo sulle note del brano Eterno.

E al settimanale Oggi rivela cosa c’è dietro la sua nuova immagine, che ha provocato uno screzio, poi rientrato, con Levante, che l’ha accusata di averle rubato il look.

La nuova chioma in realtà non è altro che una parrucca. La cantante si è rasata i capelli come fa sempre ogni volta che è “in crisi”. In questo caso legata alla mancanza di un fidanzato.

Arisa sogna di diventare mamma ma è single

Arisa, infatti, sta lavorando a un nuovo disco, ma il desiderio più grande ora sarebbe quello di avere un figlio. In attesa di incontrare il grande amore partirà, dopo il Festival, per l’India, dove spera di trovare un po’ di serenità.

Arisa al Festival di Sanremo, i precedenti

Arisa, nel corso della sua carriera, ha ottenuto tre podi e due primi posti su cinque partecipazioni al Festival di Sanremo: nel 2009 vinse come esordiente con Sincerità, nel 2010 ha partecipato nella categoria “Artisti” con la canzone Malamorenò, nel 2012 si è classificata seconda con il brano La notte, vincitore di un Sanremo Hit Award come singolo sanremese più venduto di quell’edizione, nel 2014 ha vinto con Controvento, nel 2016 è arrivata decima con Guardando il cielo.

Nel 2015 è stata co-conduttrice del Festival con Carlo Conti ed Emma Marrone.

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top