Connect with us

Gossip

Arisa, Rosalba Pippa rinuncia alla dieta

ArisaArisa: così si è preparata al Festival di Sanremo 2015

Per l’ennesima volta Arisa, vero nome di Rosalba Pippa, calcherà il palco dell’Ariston. Questa volta, però, nelle inediti vesti della valletta, accanto a Carlo Conti, Emma Marrone e Rocio Munoz Morales. Come si è preparata Arisa a questo importante e del tutto nuovo ruolo? Sicuramente non facendo sacrifici a tavola. Mentre la sua collega Emma ha scelto di seguire una dieta ferrea, Arisa ha optato per la normalità. Così la cantante di Potenza si è confidata al settimanale Nuovo: “Non sono affatto a dieta e non mi sto preparando fisicamente per affrontare le cinque giornate di Sanremo perché sono di indole molto priga. Poi, sinceramente, con il freddo che sta facendo in questi giorni non mi di fare sport né all’aria aperta né in palestra”.

Arisa valletta a Sanremo: no alla dieta

Arisa è una donna come tutte, che fa fatica a praticare sport e a rinunciare ai piaceri della tavola. Questo però non la rende meno sensuale e affascinante, nonché molto simpatica. Sicuramente il fatto di aver detto in anticipo che non ha seguito una dieta nei giorni prima del Festival di Sanremo sarà un vantaggio per Arisa, che proprio l’anno scorso sul palco dell’Ariston destò diverse malelingue a cause di una pancetta troppo evidente. Molti pensarono che la cantante, diventata famosa proprio grazie a Sanremo nel 2009 con il brano Sincerità, fosse in dolce attesa, ma la gravidanza venne subito smentita dalla diretta interessata. Dieta o no, Arisa è pronta a stupire sul palco dell’Ariston in veste di valletta e a giocare soprattutto con il look, che sarà firmato dallo stilista Daniele Carlotta.

Arisa al Festival di Sanremo: relax prima della partenza

Dopo aver partecipato a diverse edizioni del Festival di Sanremo, Arisa sa bene quanto possa essere frenetico questo evento. Nei giorni prima dell’inizio della kermesse, la cantante ha cercato di viverla nel modo più rilassante possibile, senza troppa ansia. Arisa ha confidato di essere stata molto in casa, a veder film e a leggere libri. In fondo, la più grande aspettativa di Arisa su questo Festival di Sanremo sembra essere solo una: “Spero di divertirmi. Di incontrare tanti nuovi amici, di prendere contatti, con persone che fanno il mio stesso lavoro, di organizzare e partecipare a grandi feste. E la cosa che mi auguro di cuore è che questo Sanremo possa rappresentare per molti giovani una vera chance perché la musica, in questo periodo, è in difficoltà. Dicono che il 2015 sarà l’anno della ripresa per tutto e per tutti. Speriamo”.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top