Skip to main content

arisa-contro-levante-scontroScontro senza esclusione di colpi sui social: Arisa e Levante non se le mandano a dire

Aggiornamento: le due cantanti hanno poi dichiarato che, in realtà, si trattava di uno scherzo.

Il nuovo look di Arisa ha fatto molto discutere gli utenti del web ultimamente. La cantante ha infatti deciso di stravolgere completamente la sua immagine, cercando di puntare su un’immagine più femminile e affascinante. Lei stessa ha affermato in più occasioni di essere soddisfatta del risultato e di stare meglio con se stessa ora che il suo aspetto le piace di più. Ad essere meno contenta di questo cambio di rotta, però, sembra essere stata Levante che, con una sua Instagram stories, pare aver rivolto velatamente delle critiche alla collega Arisa. Bisogna dire tuttavia, ad oner del vero, che Levante non ha mai fatto direttamente il nome di Arisa. È stata al contrario quest’ultima a sentirsi tirata in causa dalla giudice di X Factor.

Arisa contro Levante: ecco cosa è successo

Arisa, infatti, ha prima pubblicato un articolo di Vanity Fair (dove lei veniva messa a confronto con Levante) e poi, con una stories, ha ripostato il video caricato dalla sua collega. La cantante di origini siciliane, nello specifico, parlando dei suoi cereali, ha fatto il paragone tra marche, sottomarche e brutte imitazioni. Successivamente, sempre Levante, ha poi detto: “Ma perché non ti fai un cereale tuo invece di copiare gli altri?”. In questo modo, dunque, si sarebbe rivolta metaforicamente ad Arisa.  Questa almeno è l’opinione di quest’ultima che, prontamente, ha deciso di rispondere sui social scrivendo: “Fai la brava tesoro. Un conto sono i giornalisti … Ma se ti ci metti pure tu a fare la st****a ci fai una brutta figuta”. Non soddisfatta poi Arisa ha anche affermato: “Girl Power?  Non aggiungo Altro. Passo e chiudo”. 

Arisa e il nuovo look: la voglia di cambiare e di sentirsi bella

Arisa ne ha fatta di strada dai tempi in cui timida ed introversa si era presentata per la prima volta sul palco di Sanremo. Il suo vero nome è Rosalba Pippa e, fin dall’inizio, i suoi look hanno sempre contraddistinto il suo percorso artistico. Adesso però la stessa ha dichiarato di aver voluto lei in primis questo cambio di immagine ma, come abbiamo visto, Levante, di tutto questo,sembra non essere molto convinta.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.