Connect with us

Gossip

Arisa vuole sposare Fedez dopo X Factor: la proposta

arisa-fedezFedez, la confessione di Arisa che spiazza

Arisa e Fedez condividono da quest’anno il ruolo di giudici nel famoso talent show X Factor. La cantante però non si accontenta e durante un’intervista rilasciata a La Repubblica confessa il suo desiderio. Arisa vorrebbe sposare Fedez: prova infatti grande ammirazione per il rapper. Il problema però, secondo lei, è che il cantante non crede alle sue parole. Infatti, ogni volta che Arisa prova a fare apprezzamenti su Fedez, lui ne sminuisce l’importanza. Come tutti ben sanno, il rapper ora ha una relazione con la fashion blogger Chiara Ferragni. La loro storia sembra andare a gonfie vele e Fedez ha occhi solo per lei.

Arisa: “Fedez mi dirà di sì”

Tempesto Fedez per convincerlo a sposarmi, ma crede che scherzi. E’ il mio problema: ho difficoltà a farmi prendere sul serio” –confessa Arisa a La Repubblica- “Mi spalmo olio d’oliva, faccio il bagno con amido di mais, sale e bicarbonato, maglio aglio bollito e bevo il golden milk: curcuma, latte di capra, pepe e cannella […] Amo le cose estreme.” -continua- “Ho anche scalato il monte bianco in estate. E altre ne voglio fare. Per esempio sposarmi, appena Fedez mi dirà sì“. 

Arisa e Fedez, tra i due c’è tensione

Abbiamo visto i due giudici di X Factor spesso punzecchiarsi. In un’intervista a Vero, Fedez aveva confessato: “Arisa ha affermato che non le rispondo agli sms. Io replico dicendo che anche voi, se riceveste certi suoi messaggi, probabilmente non le rispondereste. Meglio che non li renda noti”. Poi continua: “Ogni tanto con lei, durante le registrazioni del programma, ho avuto qualche attrito”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top