Connect with us

Musica

Arisa delusa dai Wind Music Awards: lo sfogo shock

arisaArisa contro i Wind Music Awards: la delusione della cantante che non è stata invitata

I Wind Music Awards sono un evento musicale apprezzatissimo al quale partecipano, da dieci anni, i più grandi artisti italiani, e talvolta anche internazionali. Nell’ultima ora, Arisa si è sfogata sul suo profilo Facebook contro questa manifestazione. La ragione è semplice: la cantante non è stata invitata a partecipare perché: “non sono platino. Poi sicuramente ci sarà anche qualcun altro non platino per cui si sarà fatta un’eccezione.. Menzioni speciali e targhe ad onorem, ma non per me”, ha commentato. Arisa è molto delusa dai Wind Music Awards che non l’hanno nominata, ma il suo duro sfogo non è rivolto solo a loro.

Arisa delusa dal trattamento riservatole dai Wind Music Awards e non solo

“Anche al concertone di radio Italia mi sarebbe piaciuto esserci, ma. Rosalba Pippa, nata a Genova (Italia), il 20/08/1982 , da genitori italiani, due Sanremo vinti, qualche disco di platino in passato, qualche oro in corso in italiano, non è stata mai invitata. Per non parlare dell’euro vision”, continua Arisa sul suo profilo social, attaccando anche altre manifestazioni ‘colpevoli’ di non averla invitata. Per la cantante è un duro colpo e non risparmia nessuna polemica, parlando di ingiustizia.

Arisa, tanta amarezza per la mancata partecipazione ai Wind Music Awards

La cantante conclude il suo sfogo ricordando a se stessa che nella vita, come nella sua carriera, deve farcela da sola, Certo è che come Mimì non mi ci fanno finire”, commenta. Nonostante la mancata partecipazione ai WMA, Arisa è comunque soddisfatta del suo percorso artistico: “Sono molto orgogliosa di quello che faccio, i miei dischi mi piacciono, e se avessi grandi possibilità farei grandi cose. Per ora combatto e sto al passo.” E conclude ringraziando i suoi fan, che la sostengono e continuano a farla, sopratutto nei momenti difficili. Cara Arisa, non mollare mai e continua a fare musica.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top