Connect with us

Gossip

Arisa capelli rasati: il motivo del nuovo look della cantante

arisa lookArisa e i capelli rasati: ecco perché la cantante ha cambiato look

Arisa è sempre stata una donna controcorrente. Rosalba Pippa (nome all’anagrafe) non si è mai conformata alla massa, eppure le sue scelte non sempre vengono apprezzate. Dal suo esordio, la donna ha cambiato davvero tante volte look. Dopo i super occhiali neri e il caschetto nero cortissimo, Pippa ha subito dei notevoli cambiamenti. La cantante ed ex giudice di X-Factor lascia spesso i suoi fan senza parole. I capelli lunghi sembrano proprio non piacerle. Dopo continue modifiche e svariate acconciature, la donna ha deciso di darci un taglio nel vero senso della parola. Dal nero è passato ad un biondo platino. Il dettaglio che ha lasciato i followers senza parole è però la lunghezza scelta. Rosalba ha infatti tagliato a zero i suoi capelli, proprio come di solito fanno gli uomini. Ma perché la cantante lo ha fatto? A quanto pare, dietro tale scelta non sembra esserci nessun preoccupante motivi, anzi tutt’altro.

Arisa: il nuovo look per l’estate è il capello rasato a zero

Arisa ha rasato i capelli per un solo e semplicissimo motivo. La cantante odia avere caldo l’estate e i capelli non fanno altro che farla sudare. E cosi, ha scelto di darci un taglio, trascorrendo le sue giornate afose con un po’ meno caldo in testa. Una scelta da invidiare, sono poche le ragazze che avrebbero il coraggio di rasare i capelli solo per non sentire caldo. Rosalba Pippa ha anche rivelato che questa sua scelta non è assolutamente condivisa dai suoi genitori. La mamma e il papà della cantante non apprezzano le donne con i capelli troppo corti, soprattutto perché sarebbero poco femminili.

Arisa e il suo nuovo look: una scelta che spiazza

Insomma, la giovane sa sempre come spiazzare il suo pubblico. Tra i fan più affettuosi, c’era anche chi aveva iniziato a preoccuparsi. Non dimentichiamoci l’esempio di Emma Marrone. La bellissima donna lanciò una vera e propria moda rasando la maggior parte dei suoi capelli. Purtroppo però, dietro a quel look c’era un motivo molto serio. La Marrone si è infatti vista davanto ad un brutto male che ha però superato con grande forza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top