Connect with us

Gossip

Arisa cambia look: le critiche e la sua risposta

arisaArisa e il nuovo look: le critiche del web.

Arisa si è sempre distinta per il suo essere differente rispetto alle altre donne del mondo dello spettacolo italiano. La cantante ragiona con la propria testa e sceglie personalmente il proprio look o stile. Di recente, Arisa ha deciso di dare un taglio netto alla sua acconciatura: capelli quasi rasati, davvero cortissimi. Il tutto è stato reso noto tramite la pagina ufficiale Facebook dove la ragazza ha postato un suo selfie che ha attirato molte critiche. Critiche per questo nuovo look e per questa decisione di cambiare il suo aspetto, ma lei non ci ha fatto caso, è andata avanti per la sua strada come sempre e ha continuato a condividere scatti della sua quotidianità. Fino a ieri sera quando Arisa ha deciso di difendersi dalla critiche e di dire la sua.

Arisa nuovo look: la sua difesa.

“Comunque, che si sappia: io mi trovo bellissima”, sono queste le parole scelte da Arisa per giustificare il suo cambio di look. Parole condivise sulla propria pagina ufficiale Facebook, dopo giorni in cui è stata completamente sommersa dalle critiche. Nonostante questo, le malelingue sono continuate e c’è chi afferma di trovarla bellissima, ma che si è rovinata con questo look. Altri ancora sperano si tratti solo di uno scherzo, ma ovviamente non è così. Nessuno scherzo, ma solo la realtà con Arisa felice più che mai e c’è chi è pronto a scommettere che il suo nuovo look diventerà un must di questa estate 2015.

Arisa: i suoi look.

In questi anni di carriera, Arisa ci ha sempre stupiti con i suoi look diversi. Per questa estate ha optato per un taglio davvero corto che, per il momento, non è piaciuto ai suoi fan. D’altronde si sa che quando si cambia nettamente è necessario del tempo per abituarsi, sarà così anche per loro? Staremo a vedere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top