Connect with us

Musica

Arisa cambia look e scatena i fan: la risposta alle critiche

ArisaArisa, il nuovo look scatena le critiche: la risposta della cantante

Particolare e ricca di talento, Arisa (all’anagrafe Rosalba Pippa) si è sempra mostrata un’artista anticonvenzionale e sempre in cerca di novità. A mostrarlo in primis sono proprio i look con cui finora ha stupito i fan: dai capelli ricci e gli occhiali giganti al viso incorniciato solo da un taglio corto, arrivando poi a sperimentare il color platino, Arisa ha sempre dimostrato di essere una cantante innovativa nell’aspetto oltre che nella musica. Tuttavia è l’ultimo look ad aver lasciato interdetti fan e non solo, alcuni dei quali si sono scagliati duramente contro di lei. Ed è nel corso di un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni che la cantante svela il perché di questa “trasformazione” per tanti eccessiva: “Potrà sembrarvi banale, ma ho tagliato i capelli perché avevo caldo. L’ho già fatto in passato e vi assicuro che per l’estate non c’è niente di meglio per bagnarsi la testa spesso senza preoccuparsi della piega“.

Arisa sorpresa delle critiche per il nuovo look: “Non me l’aspettavo

Arisa confessa però che mai si sarebbe aspettata di sollevare un polverone del genere: “Non me l’aspettavo, ma non me la sono presa più di tanto. Alcune critiche e alcuni rifacimenti caricaturali delle mie foto mi hanno fatto molto ridere – poi aggiunge – Ma io non mi sento vittima di un linciaggio. Più di qualcuno mi ha fatto presente, con toni più o meno forti, che le donne sono meglio con i capelli lunghi, ma mia madre e mia sorella me lo dicono da sempre, quindi lo sapevo già“.

Arisa contro gli ‘hater’: “Persone catturate dalla propria inadeguatezza”

Quella di rasarsi i capelli è stata quindi un’idea che non è piaciuta ai fan della nota cantante, che tuttavia sottolinea l’importanza, nella vita, “della spontaneità e della naturalezza“. E sugli ‘hater’, le numerose persone che usano i social per attaccare e criticare, Arisa afferma: “Sono persone catturate dalla propria inadeguatezza che si vendicano contro il mondo intero dallo schermo del computer“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top