Connect with us

Gossip

Arisa cambia look e annuncia il matrimonio

Arisa-con-capelli-lunghiArisa novità: il nuovo look e il matrimonio

Aria di cambiamenti per Arisa, che ha annunciato sui social due novità importanti. La prima è la più evidente, ovvero il cambio di look. La cantante ha postato su Facebook uno scatto che la ritrae con una chioma lunga, che ha lasciato spiazzati tutti i suoi fan. Parrucca o extension? Sembra infatti difficile credere che i capelli di Arisa siano cresciuti tanto velocemente, visto il taglio cortissimo che mostrava solo qualche settimana fa. Di sicuro, con i capelli più lunghi l’ex valletta del Festival di Sanremo ha uno sguardo più dolce e tenero, che sicuramente le dona.

Arisa annuncia il matrimonio con il fidanzato

L’altra novità importante di Arisa riguarda il matrimonio che è stato annunciato a tarda notte su Facebook, con un messaggio alquanto striminzito che ha lasciato tutti un tantino perplessi. “Sappiate che a breve mi sposo. Buonanotte” ha scritto la cantante lanciata dal Festival di Sanremo, non fornendo ulteriori dettagli, se non questi in un secondo post pubblicato in giornata: “Ci sarebbero altre novità che però scoprirete da soli.. Piano piano e spero vi piaceranno”. Arisa ha inoltre fatto sapere che sabato sarà in tv, anche se non ha specificato in quale programma (forse Ti Lascio una Canzone?), e chissà che non si parli proprio dell’importante cambiamento in arrivo nei prossimi mesi.

Arisa pronta per sposarsi con il fidanzato

Arisa e il fidanzato Lorenzo, di professione producer, vivono da sempre una storia tra alti e bassi, ma ora sono pronti a dare una svolta alla loro relazione. I due, che si erano lasciati qualche mese prima del Festival di Sanremo, per poi tornare insieme durante i giorni della kermesse, sembrano pronti per il grande passo. In attesa di avere dettagli e curiosità su quello che si preannuncia un bellissimo evento, non resta che fare tanti auguri ad Arisa e Lorenzo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top