Skip to main content

https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/969558526405128193

https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/969560202818215937

https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/969563465298821120

Arisa, ospite nel daytime di Amici 17 di venerdì 2 marzo su Real Time, ascolta i cantanti in gara, esprime le sue opinioni e dà consigli per migliorare. Sembra già pronta per fare la coach al serale…

Arisa nel daytime di Amici 17 su Real Time: i giudizi sui cantanti (video)

arisa con i cantanti di amici 17Arisa entra in saletta e chiacchiera con i concorrenti cantanti.

Subito chiama in causa Einar: “Mi piace molto il tuo modo di interpretare, come ti metti nella canzone, hai un approccio molto serio”. Lo definisce “interprete puro” perché dà peso alla canzone.

Ascolta Carmen e osserva: “Brava, hai una grandissima potenzialità, lascia respirare naturalmente le tue attitudini, non dare troppa attenzione al brano”.

Biondo è elogiato: “Prima di tutto è bello, poi quando canta fa innamorare le ragazze perché flirta con la telecamera. Hai un potenziale fortissimo, sei un tipo attuale”.

A Luca dice: “Quando canti acquisti molto fascino, il tuo pezzo dance ha un potenziale, è assimilabile alla dance italiana degli anni ’80, se trovi un testo in italiano forte e un arrangiamento vintage…”.

Su Emma: “La tua emotività ti blocca un po’, sentiti più sicura, se sei qui è per esibirti, devi credere in te stessa, dai valore a quello che canti e non pensare a ciò che c’è attorno”.

A Matteo: “Ci sono una profondità e un volo importante, non assomigliare ad altri, scegli un repertorio che, anche nelle strofe, ti dia un volo”.

Ad Alessandro dei The Jab: “Ti devi far aiutare da qualcuno perché i tuoi lanci facciano gol”.

Amici 17, i concorrenti in gara

Cantanti Einar OrtizCarmen FerreriThe JabMatteo Santo CazzatoEmma Muscat, Grace CambriaNicole VerganiLuca VismaraBiondoZicIrama.

Ballerini Daniele RommelliOrion PicoFilippo Di CrostaValentina VerdecchiVittorio ArdovinoLauren CelentanoBryan RamirezLuca CapomaggiSephora Ferrillo.

Amici 17, i professori

Canto: Rudy ZerbiCarlo Di FrancescoGiusy Ferreri e Paola Turci

Ballo: Bill Goodson, Garrison RochelleVeronica Peparini e Alessandra Celentano

Amici 17, i tutor

AnnalisaGiovanni Caccamo e Michele Bravi

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.