Connect with us

Amici

Arisa ad Amici 17 elogia Biondo (“Fa innamorare le ragazze”) ed Einar (“Interprete puro”)

Arisa, ospite nel daytime di Amici 17 di venerdì 2 marzo su Real Time, ascolta i cantanti in gara, esprime le sue opinioni e dà consigli per migliorare. Sembra già pronta per fare la coach al serale…

Arisa nel daytime di Amici 17 su Real Time: i giudizi sui cantanti (video)

arisa con i cantanti di amici 17Arisa entra in saletta e chiacchiera con i concorrenti cantanti.

Subito chiama in causa Einar: “Mi piace molto il tuo modo di interpretare, come ti metti nella canzone, hai un approccio molto serio”. Lo definisce “interprete puro” perché dà peso alla canzone.

Ascolta Carmen e osserva: “Brava, hai una grandissima potenzialità, lascia respirare naturalmente le tue attitudini, non dare troppa attenzione al brano”.

Biondo è elogiato: “Prima di tutto è bello, poi quando canta fa innamorare le ragazze perché flirta con la telecamera. Hai un potenziale fortissimo, sei un tipo attuale”.

A Luca dice: “Quando canti acquisti molto fascino, il tuo pezzo dance ha un potenziale, è assimilabile alla dance italiana degli anni ’80, se trovi un testo in italiano forte e un arrangiamento vintage…”.

Su Emma: “La tua emotività ti blocca un po’, sentiti più sicura, se sei qui è per esibirti, devi credere in te stessa, dai valore a quello che canti e non pensare a ciò che c’è attorno”.

A Matteo: “Ci sono una profondità e un volo importante, non assomigliare ad altri, scegli un repertorio che, anche nelle strofe, ti dia un volo”.

Ad Alessandro dei The Jab: “Ti devi far aiutare da qualcuno perché i tuoi lanci facciano gol”.

Amici 17, i concorrenti in gara

Cantanti Einar Ortiz, Carmen Ferreri, The Jab, Matteo Santo Cazzato, Emma Muscat, Grace Cambria, Nicole Vergani, Luca Vismara, Biondo, Zic, Irama.

Ballerini Daniele Rommelli, Orion Pico, Filippo Di Crosta, Valentina Verdecchi, Vittorio Ardovino, Lauren Celentano, Bryan Ramirez, Luca Capomaggi, Sephora Ferrillo.

Amici 17, i professori

Canto: Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Giusy Ferreri e Paola Turci

Ballo: Bill Goodson, Garrison Rochelle, Veronica Peparini e Alessandra Celentano

Amici 17, i tutor

Annalisa, Giovanni Caccamo e Michele Bravi

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

To Top