Connect with us

Gossip

Arisa, periodo burrascoso per la cantante: l’aiuto di Barbara d’Urso

barbara d'urso aiuta arisa dopo domenica liveArisa, periodo complicato per la cantante: ad aiutarla c’è l’amica Barbara d’Urso

Non è un periodo facile per Arisa. Soprattutto per quanto riguarda la sua sfera sentimentale. La cantante, nonché ex giudice di X Factor, sta attraversano un momento negativo dopo la fine della sua ultima storia d’amore. Quella con Lorenzo, il suo manager, con il quale la relazione andava avanti da sei anni. I due si sono inizialmente presi una pausa di riflessione per poi non tornare più insieme. Un boccone amaro da digerire per Rosalba Pippa che, all’età di 34 anni, comincia a sentire il bisogno di avere una famiglia tutta sua. Per il momento, la vincitrice di Sanremo può contare su un’amica speciale, Barbara d’Urso, che le sta dando una grossa mano a superare questi mesi tutt’altro che positivi.

Arisa e Barbara d’Urso sono diventate amiche: le due vanno a ballare insieme

“Arisa attraversa un periodo sentimentale molto burrascoso. Come si consola? Andando a ballare in una nota balera milanese assieme all’amica Barbara d’Urso, grande amante del ballo”: è questo quello che si legge sul settimanale Oggi. Dopo l’ultima delusione amorosa, l’artista si consola con le amiche. Un po’ come capita ai comuni mortali, spesso alle prese con delusioni e incomprensioni. Quello tra Rosalba e la conduttrice è un feeling speciale, come mostrato pure nell’ultima puntata di Domenica Live. La Dottoressa Giò ha invitato l’amica per una d’Urso intervista. Uno scambio di battute e un’intesa che non sono passati inosservati tanto che il pubblico, soprattutto su Twitter, ha apprezzato parecchio questo momento televisivo.

Arisa è tornata single: la vita privata della cantante di Sincerità

Prima di mollarsi con il suo manager, Arisa è stata a lungo fidanzata con Giuseppe, di professione paroliere e autore musicale. Dopo il successo della giovane, però, la storia è finita ma i due sono rimasti amici e colleghi. Anche se separati, infatti, l’uomo ha continuato a comporre canzoni per la sua ex fidanzata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top