Connect with us

Grande Fratello

Arianna e Marco: una storia incredibile al Grande Fratello 14

Grande-fratello-Arianna-Ghiglieri-Marco-AngioniGrande Fratello, Arianna e Marco: una coppia dall’incredibile storia

Questa quattordicesima edizione del Grande Fratello non smette di stupirci. Nel corso della seconda puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi una nuova coppia ha fatto il suo ingresso nella casa. Loro si chiamano Arianna Ghiglieri e Marco Angioni e sono una coppia non soltanto nello show di Canale 5 ma anche nella vita reale. Entrambi vengono da Cagliari, lui è un cuoco, lei invece è consulente finanziario, si amano e si sono sposati solo un mese fa. Eppure la grande particolarità di Arianna e Marco non è questa, bensì il fatto che alla nascita Arianna era un uomo mentre Marco una donna.

 Arianna e Marco al Grande Fratello: un percorso difficile

Tra loro più di 10 anni di differenza: Arianna ha infatti 36 anni e nel duro e lungo percorso che l’ha portata ad essere ciò che oggi ha sempre avuto il supporto della sua famiglia. Marco invece ha 25 anni e ha confessato di essersi sentito inadeguato nel suo corpo già da giovanissimo. A dargli la forza di affrontare i timori e le insicurezze è stata proprio Arianna, pronta a supportarlo e ascoltarlo nei momenti più duri.

Grande Fratello, Arianna e Marco pronti a mettersi alla prova

Una storia davvero unica quella di Arianna e Marco, con la quale il Grande Fratello è pronto a stupirci. I due si sono conosciuti in discoteca, ma entrambi erano impegnati in una relazione in crisi. Inizialmente sono solo amici, poi l’affetto cresce e diventa vero e proprio amore. Quando si sono messi insieme, Arianna si era già sottoposta all’operazione per diventare donna, invece Marco ha fatto il grande passo solo successivamente. Circa un anno fa Arianna e Marco, chiuse le loro precedenti relazioni, hanno deciso di andare a convivere, poi, il 29 agosto di quest’anno si sono sposati.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top