Connect with us

Gossip

Arianna David, l’ex Miss Italia si è sposata: chi è il marito David

arianna david matrimonioArianna David, l’ex Miss Italia e showgirl si è sposata per la prima volta: chi è il marito David

Arianna David si è sposata. Ironia della sorte, l’ex Miss Italia è convolata a nozze con David, che ha il nome identico al cognome della showgirl di 44 anni. La romana, eletta reginetta nel 1993, si è sposata per la prima volta dopo aver avuto due figli, Tommaso e Gregorio (rispettivamente di 12 e 9 anni), da una precedente relazione. Il matrimonio è stato celebrato sabato 29 luglio, nella Chiesa della Beata Vergine Maria Immacolata a Roma. Un momento atteso e magico per Arianna, che ha condiviso su Instagram alcuni scatti del lieto evento. Per l’occasione la David ha sfoggiato un meraviglioso abito a sirena, con un lungo velo, che esaltava perfettamente la sua bellezza.

Arianna David e il marito David: il matrimonio a Roma dopo un anno di fidanzamento

Le nozze sono arrivata dopo neppure un anno di fidanzamento. Arianna e David si sono conosciuti tramite un’amica in comune e tra i due c’è stato letteralmente un colpo di fulmine. La proposta di matrimonio è arrivata qualche mese dopo in diretta tv, nello studio di Barbara d’Urso. Ma chi è il marito di Arianna David? David, il marito di Arianna David, ha quarant’anni ed è nato e cresciuto a roma proprio come la sua nuova moglie. Il suo lavoro? Non è mai stato svelato, così come non si conosce nulla della sua vita privata. L’ex Miss Italia ha però riservato al suo uomo parole dolcissime.

Arianna David si è sposata per la prima volta: tutto sul marito David

Qualche esempio? “Incontrare David è stato un dono del cielo. È come se il destino avesse voluto ricompensarmi di tutte le sofferenze subite. Sto vivendo un momento bellissimo” ha ribadito l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi. E poi ancora, sulla scelta del matrimonio: “Penso di non aver mai amato nessuno come lui. Anche perché, altrimenti, non farei il passo delle nozze: è l’ultima cosa che avrei potuto immaginare”. Che dire, tanti auguri!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top