Connect with us

Gossip

Arianna Ciampoli: la famiglia povera, la figlia, il marito di 11 anni più giovane e la romantica proposta di matrimonio

Arianna Ciampoli si svela fra marito, figlia, vita privataArianna Ciampoli di Quelle Brave Ragazze si svela fra marito, figlia, vita privata, famiglia d’origine

Arianna Ciampoli è una delle ‘ragazze’ dell’estate 2017. La conduttrice, a 46 anni portati divinamente (sembra una fanciulla!) è infatti fra le conduttrici di Quelle Brave Ragazze su Rai 1. Il talk show che la vede protagonista in diretta tutte le mattine sta riscuotendo un buon successo, per la gioia delle sue tante protagoniste. La calda stagione è dunque carica di lavoro, per la bionda nata a Pescara. Fra un impegno e l’altro ha avuto pure il tempo di colloquiare amichevolmente con Monica Setta per il settimanale Dipiù. Sull’ultimo numero della rivista di Cairo Editore, Arianna si è confessata a 360 gradi, parlando del suo lavoro ma soprattutto del privato. Lei, riservatissima, per una volta ha messo da parte la timidezza e si è rivelata come mai aveva fatto prima. Temi toccati: il marito Alessio Pascucci più giovane di 11 anni, l’unica figlia Angelica, la famiglia d’origine.

Arianna e il marito più giovane: la romantica proposta di matrimonio

Su Dipiù in edicola questa settimana, Arianna Ciampoli ha raccontato l’amore per Alessio, suo marito. L’uomo trentacinquenne che le ha rubato il cuore ha 11 anni meno di lei e di professione fa il sindaco. È infatti il primo cittadino di Cerveteri, in provincia di Roma. Nel 2013 lui decise di festeggiare il loro primo anniversario di fidanzamento in maniera speciale. Era una mezzanotte d’agosto e la coppia si trovava a Parigi. Pascucci la condusse all’ultimo piano della Torre Eiffel. “Mi diede un pacchetto con un anello, una rosa e mi chiese di sposarlo”, racconta. Nonostante le titubanze per la differenza d’età e i timori che lui potesse lasciarla proprio per questo, alla fine gli disse di sì e i due si sposarono. “Ha avuto ragione lui, questi tre anni insieme sono stati splendidi”, rivela sul marito.

Arianna Ciampoli: la famiglia d’origine e la figlia Angelica.

Ciampoli è una donna realizzata. Ha accanto a sé un uomo che la ama e che le dà stabilità, un lavoro magnifico, una splendida figlia, Angelica, di 11 anni, con cui va d’amore e d’accordo. Anche con il padre della piccola i rapporti sono sereni: lui ha altri due bambini e insieme formano una sorta di famiglia allargata. E di avere altri figli con Pascucci, non ci pensa? “Nessuno dei due ne sente davvero la mancanza”, afferma. “Forse me ne pentirò quando sarà troppo tardi ma adesso l’amore per Angelica e Alessio rappresenta il punto più autentico della perfezione”, aggiunge. Infine, la grande soddisfazione per i risultati che il suo lavoro le stanno dando. “Per come sono partita, una famiglia povera dove bisognava fare i salti mortali perché i conti quadrassero, mi sembra di avere raggiunto una fortuna immensa”, confessa a Monica Setta.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top