Connect with us

Gossip

Arianna Ciampoli e Eleonora Daniele: nessuna guerra, la prova

foto-ciampoli-daniele-sottileArianna Ciampoli e Eleonora Daniele non si parlano? La verità

Qual è il rapporto tra Arianna Ciampoli e Eleonora Daniele? Le due colleghe sono davvero rivali come suggerisce il gossip? La risposta è no e a chiarirlo ancora una volta è l’ex volto di Tv2000, tra l’altro rimasta molto ferita da questo inutile chiacchiericcio. “Ho sentito di queste voci. Mi provocano un doppio sentimento di rabbia e dispiacere. Quello che mi chiedo è di come sia possibile che delle persone inventino le cose dal niente. Lo trovo ingiusto. Io, Eleonora e Salvo ci incontriamo, ci incrociamo perché abbiamo due spazi nello stesso programma ha dichiarato Arianna Ciampoli al settimanale Stop.

Arianna Ciampoli respinge il gossip su Eleonora Daniele

Arianna Ciampoli, ad una svolta nella sua carriera grazie alla conduzione di Estate in Diretta, è rimasta molto colpita da chi l’ha accusata di aver preteso di presentare la prima parte del programma di Rai Uno da sola. “Io non ho nessun potere di pretendere niente e mai lo farei. Il mio percorso lo racconta. Non esiste. Io non sono fatta di quella pasta” ha puntualizzato la Ciampoli, infastidita da questo gossip del tutto infondato. “Questa cosa mi fa male e rabbia. Non voglio credere a un mondo che funziona così, che si permette di dire cosa fai anche quando non è vero” ha fatto sapere Arianna.

Arianna Ciampoli puntualizza, Eleonora Daniele tace

Mentre Arianna Ciampoli ha respinto con veemenza il gossip di un probabile astio nei confronti di Eleonora Daniele, quest’ultima per il momento continua a tacere. Così come non si è ancora espresso sulla questione Salvo Sottile, altro conduttore di Estate in Diretta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top