Connect with us

Gossip

Ariana Grande: tutto sul nuovo fidanzato Ricky Alvarez

Ariana-Grande-Ricky-AlvarezRicky Alvarez: chi è il fidanzato di Ariana Grande?

Ariana Grande è di nuovo innamorata. Anche se la relazione non è stata ancora confermata, voci ben informate confermano che la pop star sta frequentando Ricky Alvarez, ballerino del suo tour. Ma chi è il nuovo fidanzato di Ariana Grande, che solo qualche mese fa ha chiuso una storia d’amore importante con il rapper Big Sean? Le informazioni in nostro possesso sono davvero poche, visto che Ricky era poco conosciuto prima che conoscesse Ariana Grande. Eppure, siamo riusciti a scoprire qualche dettaglio della vita di questo aitante giovane, che ha conquistato il cuore di una delle cantanti più talentuose dell’ultima generazione.

Ariana Grande: dettagli inediti su Ricky Alvarez

Ricky Alvarez ha 23 anni, è nato negli Stati Uniti il 10 gennaio del 1992. E’ specializzato nella backup dance, la danza che viene usata principalmente per videoclip musicali e grandi concerti, dove si accompagna sempre il cantante che si esibisce. Ricky ha lavorato a diverse performance e video musicali. Il ballerino vive a Los Angeles e parla correttamente anche lo spagnolo. Ha un ottimo rapporto con la madre, che considera la sua migliore amica, ma tiene molto anche alla nonna. Il fidanzato di Ariana Grande è un appassionato di fotografia, come prova il suo profilo Instagram, ma anche un amante dei tatuaggi. Alvarez ha inoltre un cane e un gusto raffinato in fatto di auto.

Ariana Grande e Ricky Alvarez stanno insieme

I primi sospetti di una relazione tra Ricky e Ariana sono sorti durante un’esibizione al PRIDE Festival, quando i due si sono scambiati un bacio sul palco. La maggior parte dei presenti ha pensato che facesse parte della coreografia e quindi, solo in un secondo momento, sono sorti i primi dubbi. Ora la storia si consuma tra un ballo in tour e un bacio dietro le quinte, in attesa, per tutti i fan, della prima uscita pubblica.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top