Connect with us

Gossip

Ariana Grande rischia la vita in concerto: cosa è successo?

ariana-grandeIncidente imprevisto alla prima tappa dell’HoneyMoon Tour di Ariana Grande.

E’ iniziato col botto l’HoneyMoon Tour che vedrà Ariana Grande esibirsi in giro per il mondo davanti ai suoi milioni di fan. Ma non tutto è filato liscio durante lo svolgimento dello show, ed è la stessa cantante di Break Free a parlarne postando un video su Facebook per spiegare dietro le quinte cosa sia successo. Infatti dalle parole di Ariana, la cantante pare aver rischiato la vita mentre era in procinto di salire sul palco: intenta nel salire in un ascensore che l’avrebbe portata sul palcoscenico per esibirsi sulle note di Love Me Harder, pare che il pavimento di quest’ultimo abbia ceduto ribaltandosi, mettendo in serio pericolo la cantante. Poche ore dopo la chiusura del concerto ringrazia i suoi fan su Facebook per essere accorsi numerosi al suo concerto e confessa: “Stavo quasi per morire (ma stavolta sul serio) durante Love me harder”E da li il video in cui spiega che un pezzo della scenografia ha ceduto lasciandola in bilico tra la vita e la morte. La cantante spiega inoltre di come si sia salvata evitando il peggio aggrappandosi col braccio alla parte alta dell’incriminato ascensore di scena recando col senno di poi solo tanta paura.

Dopo l’incidente di Ariana Grande: “tanta paura, ma con il ricordo di una notte indimenticabile”.

Dopo la confessione shock della cantante sui suoi social network i fan più che mai si sono stretti attorno al loro idolo con messaggi d’amore e sostegno. Tra l’altro è la stessa cantante ad aver ammesso che, tanta paura a parte per l’accaduto, la prima tappa del suo show resterà una notte da non dimenticare in tutti i sensi. In effetti poche ore fa avevamo parlato di Ariana Grande e di quanto fosse leggermente in ansia per l’inizio del tour, tanto da omaggiare suo nonno che l’ha sempre incoraggiata postando su Instagram una dedica che ha commosso tutti i fan. Sperando che Ariana possa continuare il suo tour senza altri intoppi non ci resta che attenderla in Italia a braccia aperte quando porterà il suo HoneyMoon Tour a Milano il prossimo 25 maggio. Chi di voi ci sarà?

3 Comments

3 Comments

  1. valeria secchi

    6 giugno 2015 at 14:24

    Povera ari mi dispiace ma io la adoro sempre di più e le chiedo se per favore può dirmi com è la vita di una star grazie e auguri per i tuoi prossimi concerti
    Baci vale♡♡♡♡

  2. Sara

    16 giugno 2015 at 23:59

    Io sono andata al concerto a Milano

    • Emma

      10 settembre 2015 at 22:10

      Che fortunata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top