Connect with us

Musica

Ariana Grande torna a Manchester con altri cantanti: il concerto di beneficenza in diretta su Rai Uno

ariana grande instagramAriana Grande, il concerto di beneficenza di Manchester in diretta su Rai Uno domenica 4 giugno: ospiti

Ariana Grande torna a Manchester dopo l’attentato terroristico dello scorso 22 maggio. La cantante di origini italiane ha deciso di organizzare un concerto di beneficenza per tutte le vittime della tragedia. Bambine e ragazze accorse a vedere la loro beniamina e mai tornate a casa a causa di un folle kamikaze. Ariana, anche se sconvolta per l’accaduto, ha deciso di rimboccarsi le maniche e aiutare i famigliari delle persone decedute. Ha così organizzato un concerto di beneficenza al quale prenderanno parte altri artisti di fama mondiale. L’evento messo in piedi dalla Grande verrà trasmesso in diretta da Rai Uno che, per l’occasione, ha deciso di spostare la fiction Tutto può succedere.

One Love Manchester: il concerto di beneficenza di Ariana Grande in diretta tv su Rai Uno

Domenica 4 giugno, Rai 1 cambia la programmazione per lasciare spazio al concerto benefico One love Manchester, promosso da Ariana Grande. Quest’ultima, insieme a tantissimi prestigiosi ospiti, si esibirà nella città colpita dall’attentato. Il ricavato andrà alle famiglie delle vittime e ai feriti, ovvero ottanta persone. Gli artisti che hanno deciso di partecipare sono: Justin Bieber, Katy Perry, Niall Horan, Coldplay, Usher, Miley Cyrus, Robbie Williams, Little Mix, Black Eyed Peas, Pharell Williams e i Thake That. I biglietti per l’evento sono andati letteralmente a ruba e in pochi minuti erano sold out. Sulla Rai l’appuntamento è fissato alle ore 20.35 e sarà commentato dal giornalista Franco Di Mare e dalla conduttrice Andrea Delogu.

Ariana Grande dopo l’attentato di Manchester: la cantante torna in Italia

Subito dopo l’attentato in Inghilterra, Ariana ha deciso si annullare alcune tappe del suo tour. Restano confermate, invece, quelle italiane. Per la precisione quella del 15 giugno a Roma e del 17 giugno a Torino.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top