Connect with us

Musica

Ariana Grande malata annulla il concerto in Vietnam: come sta la cantante

ariana grande annulla il concertoAriana Grande annulla il concerto in Vitnam: problemi di salute per la popstar

Brutta notizie per i fan di Ariana Grande, la quale ha dovuto annullare all’ultimo momento un concerto molto importante. La popstar, da sempre apprezzata in tutto il mondo, è stata costretta a non esibirsi di fronte a tutto il pubblico che attendeva con ansia di vederla. Tutto è accaduto lo scorso 22 agosto, quando Ariana ha dovuto cancellare il suo concerto in Vietnam, precisamente a Ho Chi Minh. Circa due ora prima di salire sul palco, la popstar è stata costretta a cancellare la sua esibizione. Ovviamente, molti spettatori avevano già raggiunto il posto, come da programma. A quanto pare, a spingere Ariana a prendere questa decisione sarebbe stato il suo stato di salute. Il suo medico le avrebbe esplicitamente chiesto di non esibirsi, al fine di non complicare ancora di più le cose. Ancora non è chiaro quale problema di salute avrebbe costretto la popstar a prendere questa drastica decisione due ore prima dell’inizio del concerto.

Ariana Grande malata: il messaggio di scuse per gli spettatori

La stessa Ariana Grande ci ha tenuto a dire qualche parola agli spettatori che avrebbero dovuto assistere al suo concerto. La popstar ha scelto le Stories di Instagram per dare le dovute spiegazioni ai suoi fan. “Mi scuso dal profondo del cuore ma sto affrontando alcuni problemi di salute. Sono arrivata in Vietnam ed ero eccitata all’idea di esibirmi, ma il medico non me lo ha consentito.” Il messaggio scritto da Ariana è iniziato con delle scuse nei confronti degli spettatori. Attraverso Instagram ha quindi confermato poi di avere qualche problema di salute.

Ariana Grande fa una promessa importante ai suoi fan

Nonostante tutto, Ariana ha deciso di fare una grande promessa ai suoi fan: “Mi scuso davvero. Non c’è cosa che odio di più di questo, ma prometto che riorganizzeremo. Vi voglio bene, grazie per la comprensione.” Nell’ultimo periodo Ariana ha dovuto affrontare diversi problemi. Ricordiamo, soprattutto, l’attentato a Manchester durante un suo concerto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top