Connect with us

Gossip

Ariana Grande in Scream Queens: capricci da diva sul set?

ariana-grandeAriana Grande intrattabile sul set di Scream Queens? Le voci dal dietro le quinte.

La giovane star del pop Ariana Grande farà parte della nuova serie televisiva Scream Queens creata da Ryan Murphy (padre di Glee) che andrà in onda il prossimo autunno; il gossip, ovviamente, complice il suo personaggio sembra essere partito col piede giusto. Ariana infatti che attualmente è in giro per il mondo con il suo HoneyMoon Tour (che tra l’altro farà tappa in Italia a Milano il prossimo 25 maggio) ha trovato il modo tra una pausa e l’altra di dedicarsi alla prima stagione di Scream Queens e prime voci di divismo da parte della star all’interno del cast si erano insinuate fin dal principio della sua partecipazione al progetto. Ma stando a quanto riporta il sito HollywodLife che ha avuto modo di essere sul set delle riprese non sarebbe stato affatto cosi. A quanto pare la partecipazione di Ariana all’interno di Scream Queens avrebbe gettato nel panico l’intero cast, dato che voci in merito ai capricci della star circolavano da tempo e gli addetti ai lavori sarebbero stati terrorizzati da ciò. Ovviamente il tutto non sarebbe potuto essere più falso, visto che stando a quanto riporta il sito e ad alcune testimonianze dirette dalle riprese, Ariana sarebbe stata adorabile e a dir poco fantastica.

Scream Queens: Ariana Grande capricciosa con gli addetti ai lavori? La smentita.

Nessuna delle voci che circolavano da tempo è risultata essere vera: Ariana Grande non avrebbe fatto capricci, ed anzi sarebbe stata una vera gemma. In molti erano a pensare che per via della sua recente rottura dal fidanzato e rapper Big Sean, Ariana si sarebbe comportata pretendendo determinati trattamenti sul set. Invece la smentita arriva puntuale grazie ad HollywoodLife che attraverso gli addetti ai lavori fa sapere ai fan della cantante di stare tranquilli perchè Ariana Grande è stata super professionale nei confronti di tutti. Al momento la promettente Ariana è sul set da soli due giorni, per cui il grosso del lavoro ancora deve arrivare, ma a giurare da chi l’ha vista all’opera non dovrebbero esserci intoppi di alcun tipo nelle registrazioni delle sue parti.

Le star di Scream Queens solidali con Ariana Grande.

Invece da tutto questo chiacchiericcio generato riguardo alle presunte voci di divismo di Ariana Grande, molto solidali sono stati tutti gli attori della serie con la giovane star per via della recente rottura da Big Sean. Lea Michele ed Emma Roberts in particolare, con la quale avrebbe stretto amicizia durante le riprese, si sarebbero mostrate solidali con Ariana supportandola moralmente in questo suo periodo non proprio felice dal punto di vista dell’amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top