Connect with us

Musica

Ariana Grande: il nuovo fidanzato è Ricky Alvarez?

ariana-grande-fidanzatoAriana Grande e Ricky Alvarez: è scoppiato l’amore?

Una grande notizia fa tornare al centro dei riflettori Ariana Grande, protagonista con colui che sembra essere il suo nuovo fidanzato Ricky Alvarez, dopo i rumors su Justin Bieber. A rivelare la notizia è stato E!News, giornale online britannico che si è affidato ad una fonte segreta informata sui fatti. I due erano stati visti baciarsi per la prima volta sul video scandalo dei doughnuts a cui erano poi seguite le scuse della cantante per il suo comportamento. La fonte segreta rivela che: “sono stati amici per del tempo, ma solo recentemente sono stati associati romanticamente“. Sono solo pochi mesi che i due hanno deciso di far passare la loro amicizia al livello successivo e la fonte di E!News afferma che “non potrebbero essere più contenti“.

Ariana Grande e Ricky Alvarez: ufficialmente una coppia?

La fonte di E!News rivela ancora altri particolari sulla nuova coppia formata da Ariana Grande e Ricky Alvarez. “Lei e Ricky sono diventati molto vicini e sono ufficialmente una coppia“. E spiega che i due cercano di mantenere il più possibile la privacy attorno alla loro storia: “Loro stanno cercando di mantenere la loro relazione in basso e di essere più privati che possono“.

Ariana Grande e lo scandalo dei doughnuts

Come vi abbiamo detto prima, i due erano già stati immortalati in un bacio nel video scandalo dei doughnuts il mese scorso. Cosa era successo? In questo video Ariana e Ricky avevano leccato di nascosto alcune ciambelle in un negozio. Poi la stessa Ariana aveva detto “Io odio gli americani. Io odio l’America”. Era giunta però presto la spiegazione da parte della stessa Ariana, in un video di scuse in cui spiegava di riferirsi al cibo spazzatura tipicamente mangiato dagli americani, affermava di essere dispiaciuta per quello che aveva detto e di sentirsi orgogliosa di essere americana.

1 Comment

1 Comment

  1. Marianna

    19 dicembre 2015 at 11:38

    Oh Ariana Grande rimettiti con Justin Biber! Per esempio mi piace un ragazzo di nome Francesco e lui mi giudica e non so come farlo innamorare di me:'( Però sto aspettando ormai da 5 lunghissimi anni che si faccia avanti…. ma lui non si fa avanti.:'( Allora se lui non attacca bottone ( come si usa dire ) penso che aspetterò un giorno perfetto e speciale per farmi avanti e dichiararmi anche se di solito si dovrebbe fare avanti un ragazzo.:-) Ma intanto non ho altra scelta e siccome lo amo troppo penso che a San Valentino, cioè nel giorno dell’amore, mi farò avanti e spero che lui approvi tutto,speriamo. Baci Ariana:-) DALLA TUA AMATA MARIANNA:-) TI ADORO!!!!!:-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top