Connect with us

Gossip

Ariana Grande e Justin Bieber: la reazione di Selena Gomez

ariana-grande-justin-bieberAriana Grande e Justin Bieber, come la prende Selena Gomez

Sta creando scalpore la vicenda legata ad Ariana Grande e Justin Bieber sui quali si dice molto, soprattutto riguardo ad una loro presunta storia. In particolare, non è potuto assolutamente passare inosservato l’abbraccio del cantante ad Ariana Grande durante il suo ultimo concerto: sul web sono tante le voci sui due, che però non hanno dato nessuna conferma o smentita ufficiale. L’abbraccio sul palco avanti a milioni di fan ha però destato la reazione di Selena Gomez, ormai ex fidanzata di Justin Bieber. Stando a quanto riportato da Hollywoodlife.com, mentre Justin Bieber cingeva le sue mani attorno alla bella Ariana Grande, Selena Gomez ha saputo controllare le sue emozioni. In particolare, sempre secondo quanto riportato dal sito di gossip, Selena Gomez, non essendo una ragazza gelosa, non avrebbe dedicato molto tempo alla vicenda, avendo praticamente chiuso la storia con Justin Bieber e considerando che vorrebbe continuare la relazione con Zedd. Ma non solo: nel frattempo sono tanti gli impegni di lavoro per la bella Selena Gomez che potrebbe aver già dimenticato la storia con Justin Bieber.

Ariana Grande e Justin Bieber: nuova storia d’amore?

L’abbraccio di Justin Bieber ad Ariana Grande non è potuto passare inosservato. Sul web impazzano le voci sui due, anche se, non va dimenticato, Ariana Grande ha già un fidanzato. Si tratta di Big Sean. Proprio l’attuale fidanzato di Ariana Grande sembra non abbia preso benissimo le mani di Justin Bieber sulla sua ragazza: non è piaciuto il gesto del cantante, pur consapevole dell’amicizia tra lui ed Ariana Grande. E in molti ne sono già certi: Justin Bieber potrebbe diventare seriamente il terzo incomodo della coppia e soprattutto potrebbe creare non pochi problemi ad Ariana Grande e Big Sean. Il tutto va poi amplificato se si pensa che, come da molte fonti si evince, potrebbe aprirsi una vera e propria collaborazione musicale tra Justin Bieber ed Ariana Grande. Il tutto non potrà non finire sotto i riflettori del gossip.

Justin Bieber non dimentica Selena Gomez?

Non solo Ariana Grande e Justin Bieber. Infatti, non si parla soltanto dell’abbraccio del cantante alla bella Ariana durante il suo concerto, ma anche delle infelici uscite di Justin Bieber in una trasmissione comica americana. Durante The Roast, il cantante canadese è stato protagonista di un simpatico botta e risposta, sistema sul quale si basa il programma, in cui è stata spesso tirata in ballo Selena Gomez. Molte risate ma non è mancata una parentesi seria, in cui Justin Bieber ha chiesto scusa ai suoi fan anche per la trasformazione avuta grazie alla relazione con la bella Selena. Dietro potrebbe esserci la voglia di Justin Bieber di tornare con Selena Gomez, ma certamente dopo l’ultimo gesto con Ariana Grande appare difficile ancor di più rivedere i due insieme.

1 Comment

1 Comment

  1. elena

    20 ottobre 2015 at 12:31

    Sarebbe bello se ariana grande e jastin si metesero insieme ma purtroppo non e possibile ora bel 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top