Skip to main content

Ariana Grande è incinta? La smentita ufficiale

L’Associated Press, agenzia di stampa americana, ha diffuso la notizia che Ariana Grande sarebbe incinta del suo primo figlio. L’annuncio è stato dato su Twitter sulla pagina ufficiale, scrivendo: “Ariana Grande è incinta. Indovinate chi è il padre?”. Sicuramente potrebbe essere il rapper Mac Miller, con cui la cantante si frequenta da Agosto 2016. Ma è stata una vera bufala! Infatti l’AP pochi minuti dopo ha provveduto a cancellare il tweet ed a fare le sue scuse pubblicamente. Ma per quale motivo una fonte così attendibile avrebbe diffuso una notizia falsa?

Ariana Grande non è incinta: l’errore su Twitter

Non è ben chiaro per quale motivo l’AP avrebbe diffuso una notizia falsa ma, anche se è stato cancellato dopo pochi minuti, il messaggio non è passato inosservato tra i fan. Dopo l’annuncio della gravidanza gemellare di Rihanna, si temeva che la situazione fosse la stessa. Gli amanti della cantante hanno manifestato la paura che la loro beniamina avrebbe interrotto la sua carriera musicale nel caso in cui aspettasse il suo primo bambino. “Se è incinta la mia vita è finita” ha esordito un fan su Twitter, questo per capire qual è stata la loro reazione. Però i dubbi restano ancora, perchè nessuno crede che questo sia stato un semplice errore. Non sarà che Ariana Grande è veramente incinta ma, tenendo molto alla sua privacy, ha minacciato l’agenzia di stampa di rimuovere il tweet?

Ariana Grande e Mac Miller: presto genitori?

Ultimamente Ariana Grande sta pubblicando sui suoi social foto con il rapper statunitense Mac Miller. I due passano insieme gran parte del loro tempo ma mai hanno ufficializzato il loro fidanzamento. Casualità vuole che, nel momento in cui si diffonde la notizia della loro relazione, esce anche fuori un tweet sulla sua gravidanza. La situazione ancora non è chiara ma si aspettano nuove dichiarazioni, magari della diretta interessata.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.